domenica 9 aprile 2017

I takfiri volevano una "Domenica delle Salme"! Dopo la chiesa di Tanta anche la cattedrale copta di Alessandria colpita da una bomba!

Presidenti e Primi Ministri europei e americani fanno la fila come cagnolini di fronte ai bevitori di piscio di cammello (lo fanno veramente! controllate!) sauditi e qatarioti. I grassi e corrotti pedo-emiri wahabiti e ikhwaniti ridono del servilismo occidentale e intanto danno ai takfiri i soldi necessari ai loro attentati: a Parigi, a Bruxelles, a Berlino, a Stoccolma, ma anche Al Cairo e a Bagdad, tanto per dire.
Il Cristianesimo, svilito e rinnegato dall'Occidente, è ben presente invece nella mente dei barbouzes wahabiti come obiettivo della loro bestiale violenza.
Dopo i venticinque morti della chiesa copta di Tanta, a Nord del Cairo anche la storica cattedrale di San Marco, ad Alessandria, é stata colpita da un vile attentato esplosivo.

Compiuto con volontà sacrilega nella Domenica delle Palme (che il takfiro voleva trasformare in quella Delle Salme) per poco l'esplosione non ha coinvolto il Pontefice Copto Tawardos II.

Non é chiaro il bilancio delle vittime, ma tra di loro ci sono degli eroici poliziotti che si sono sacrificati per trascinare il terrorista lontano dalla folla prima che potesse attivare il proprio detonatore.

6 commenti:

  1. Lo scontro di civiltà ha varcato il mar Mediterraneo.
    Stamani, Domenica delle Palme, una coppia di fedeli, si reca alla chiesa per prendere un ramoscello di olivo benedetto.
    Fuori la porta, due magrebini vendono mazzetti di ramoscelli. I fedeli entrano senza comprare, confidando di trovare qualcosa nel tempio, senza successo.
    Escono ritrovando i due venditori, insistenti. Una anziana fedele avverte. Gli olivi in vendita non sono stati benedetti !
    A quel punto un magrebino afferma: Già, il nostro prodotto non vi piace. Voi volete quello bagnato dal prete con il piscio di cane !

    Quanto dobbiamo continuare ad accettare queste provocazioni?
    Se un cristiano andasse all'uscio di una moschea a fare simili provocazioni in riferimento ai simboli sacri dell'islam, cosa otterrebbe?
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dispiacere , solo dispiacere .....ma dimmi Federico , questo fatto e' avvenuto al nord?

      Elimina
    2. Beh Federico, per questo dobbiamo ringraziare quelli che in Italia sono gli esecutori della dottrina Kalergi, i vari papa imbroglio, le varie boldrine e affini, i vari Minniti, e tutta la cricca servo-mondialista, pro-globalizzazione e ferocemente anti-popolare e contro ogni forma di sovranità Statale, e che invece di stimolare la natalità del Paese con efficaci quanto urgenti misure politiche/economiche/sociali, lascia scivolare coscientemente il popolo sempre più nel baratro, sostituendolo con un meltin pot, un miscuglio senza più radici, storia, usanze, religione, peculiarità. Come disse Paolo Barnard, che sulle questioni economiche è assai ben informato, la tecnocrazia "europea" senza alcuna legittimità, è "un manicomio criminale a piede libero", che ha distrutto un Paese che con la sua "liretta" fino al 2001 era la PRIMA POTENZA INDUSTRIALE D'EUROPA, la quarta nel mondo, e il primo Paese al mondo per risparmio privato, davanti al Giappone; le cosiddette società di ratin allora ci 'esaltavano' come "economia LEADER in Europa", mentre oggi ci sfregiano chiamandoci maiali (PIIGS).

      Elimina
  2. Che mondo di merda
    Vado a vivere su marte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 0841. Il mondo non è di merda! La natura è bella e la maggior parte degli umani gente per bene! Sui 7 milliardi ci saranno qualche centinaia di CATTIVONI che manipolano, istigano, ordinano malvagità, guerre, sopprusi di altropensanti, ecccccc! Purtroppo i media, non solo quelli mainstream!!!!!, scrivono unicamente malvagità! PERCHÈ? Perchè i lettori le succhiano come il miele a colazione! Chi legge la notizia, che il parroco X ha aiutato a sopravvivere il barbone Y????? Takfiri, ISIS, Mangiaspazzatura, ISISraele, Merdogan, ecc. Vanno alla grande! Chi si occupa unicamente di notizie negative..perde la relazione con le belle soddisfazioni, che madre terra ci regala/può regalare ogni minuto!
      Resti sulla terra e cerchi di scoprire ogni giorno i piccoli piaceri che sono il motore della vita.

      Elimina
    2. Ecco che è arrivato il disturbatore disturbato.

      Elimina