martedì 27 giugno 2017

COMUNICATO IMPORTANTE: "Né Usa né israhell possono ormai rovesciare la situazione: i loro amici terroristi stanno crollando ovunque!"

OGNI VOLTA CHE L'ESERCITO ARABO SIRIANO OTTIENE IMPORTANTI VITTORIE O AVANZATE USA E ISRAHELL ARRIVANO A DARE UNA MANO AI TERRORISTI PER CERCARE DI EVITARNE LA DISFATTA.

ORMAI PERO' NON HA PIU' IMPORTANZA, LA SITUAZIONE DEI TAKFIRI SI E' TROPPO DETERIORATA, NESSUNA MISURA DI AIUTO AMERICANO O SIONISTA PUO' RIBALTARE QUESTA REALTA'.


IL CAMPO DI BATTAGLIA DIMOSTRA CHE IL COLLASSO TAKFIRO E' INEVITABILE.

I PROSSIMI GIORNI, FORSE ANCHE LE PROSSIME ORE MOSTRERANNO QUANTO QUESTO SIA VERO, ASPETTATEVI RISOLUTIVE NOVITA', SPECIALMENTE NELL'EST E NELL'OVEST DELLA SIRIA.

5 commenti:

  1. infatti gli americani stanno preparando l'ennesimo attacco con armi chimiche, da addossare all'esercito siriano, ma stavolta non credo che i russi gli permetteranno di bombardare la truppe siriane, la situazione è molto pericolosa, questi merdosi vogliono spingere l'europa ad un confronto militare con la russia e noi qui tutti buoni e zitti. pietro

    RispondiElimina
  2. In questo caso tenteranno con una ultima bastardata di rovinare le feste per la vittoria, è nella loro natura

    Servirà a poco o niente, perché il bene ha sempre trionfato sul male

    RispondiElimina
  3. Si! Avanti così! Ma attenzione: gli ameriCani hanno già annunciato l'ennesimo FALSE FLAG (prossimo attaco con armi chimiche di Assad sarà severamente punito. La informazione mainsteam ha iniziato il "martellamento mediatico"..........amici Siriani tenete duro e andate avanti!

    thor

    RispondiElimina
  4. N9n riesco a credere all ipocrisia americana, è come autoaccusarsi: come cazzo si fa ad affermare certe cose o accusare qualcuno di fatti nemmeno accaduti, ma come è umanamente possibile e come cazzo sismo arrivati s questo????

    RispondiElimina