domenica 25 giugno 2017

L'incredibile coda di paglia sionista messa in ridicolo dal Generale iraniano Amirali Hajizadeh!

Un 'grande' fan del nostro blog giorni addietro aveva lasciato una 'testimonianza' sul nostro spazio commenti in cui pretendeva che i missili iraniani lanciati dalla Guardia Rivoluzionaria contro l'ISIS "fossero caduti in Irak".

Noi ovviamente l'abbiamo subito svillaneggiato dicendogli che manco i barbouzes di Al-Amak si erano azzardati a sostenere una simile balla.

Infatti non erano stati i barbouzes takfiri ma gli 'eletti' riccioluti che gli pagano il mensile!

La fola in questione era stata messa in giro (abbiamo scoperto poi), nientemeno che da israhell!
Essa é stata pubblicamente refutata nella giornata di ieri dal Generale Amir Ali Hajizadeh della branca aerospaziale della Guardia Rivoluzionaria che ha progettato, pianificato e messo in opera l'attacco di rappresaglia che ha inferto gravissime perdite all'ISIS attorno a Deir Ezzour.

Hajizadeh ha chiarito come solo chi non conosca l'operatività di un vettore balistico può stupirsi del fatto che esso perda uno stadio e che la caduta dello stesso a un certo punto del tragitto é non solo prevista ma addirittura essa stessa oggetto di accurati calcoli per verificare (a seconda del punto di impatto al suolo dello stadio esausto) se il resto del missile continua a viaggiare sulla traiettoria stabilita.

Ebbene, anche gli stadi che si sono staccati dai missili in volo sopra l'Irak sono caduti ESATTAMENTE dove gli ufficiali dell'IRGC avevano calcolato, confermando l'estrema precisione dei missili "Zulfiqar".

Il timor panico del regime sionista nei confronti della Repubblica Islamica e del suo programma balistico assolutamente indigeno e nazionale (quindi non vulnerabile da sanzioni esterne) é chiaro ed evidente, visto che l'avido regime ebraico occupante della Palestina esiste solo grazie alle regalie e agli emolumenti degli Usa e dei paesi europei ricattati da Tel Aviv con la scusa dell'Holocau$to.

Israhell non é in grado di creare niente di lontanamente simile ai missili prodotti dall'ingegno e dalla passione degli scienziati e tecnici iraniani, per questo tenta di svilirli e di diffondere incredibili vociferazioni a loro riguardo.

2 commenti:

  1. Spero che l'Iran abbia presto capacità nucleari, e anche per la Corea del Nord spero la stessa cosa perchè non credo che Kim sia così idiota come fanno credere. Il deterrente è d'obbligo con gente come americani di merda ed Israeliani bastardi.

    RispondiElimina