martedì 27 giugno 2017

Prime testimonianze dell'esistenza di un "Hezbollah Centroasiatico", in esclusiva su PALAESTINA FELIX!

Chi segue PALAESTINA FELIX, lo abbiamo ripetuto tante volte e crediamo di averne dato sufficiente prova nel corso degli anni nei quali ci siamo impegnati a costruire questo snodo di informazione libera e indipendente, ha una posizione privilegiata per potere osservare non solo gli avvenimenti ATTUALI della situazione politico-strategica nel Mondo Arabo e nel Medio Oriente, ma anche per venire messo a vento dei PROSSIMI PROBABILI sviluppi futuri della stessa.



Ancora una volta ve ne possiamo dare la prova.

Ormai molti anni fa annunciavamo la decisione strategica della Repubblica Islamica Iraniana di dare l' "OK" alla creazione di "nuovi Hezbollah" ovunque vi fossero consistenti comunità sciite.

GUARDA CASO poco dopo in Siria iniziavano ad agire corpi di volontari sciiti non solo Siriani, Irakeni e Libanesi, ma addirittura AFGHANI E PACHISTANI.

Adesso abbiamo ricevuto da fonte fidata questa foto di una "toppa" idenfiticativa che dovrebbe rappresentare una nuova formazione di "Hezbollah del Centro-Asia", l'araldica del pugno che sorge ad afferrare il fucile non lascia adito a dubbi, la dicitura "Turan" in alfabeto latino é meno spiegabile, ma comunque pensiamo che sia un elemento a cui prestare attenzione in attesa di ulteriori conferme.

Del resto i tagliagole dell'ISIS fanno da tempo propaganda tra gli Uiguri, i Kazhaki, i Turchestani...per il futuro dell'Asse della Resistenza e per il futuro del mondo multipolare che la Cina vuole costruire con la sua Nuova Via della Seta, quella minaccia deve essere affrontata con risolutezza!

Ben vengano dunque gli Hezbollah Turaniani!



1 commento:

  1. Turan è una parola di origine iraniana che indica un bassopiano desertico dell'Asia centrale, condiviso dai seguenti Stati: Kazakhstan, Uzbekistan e Turkmenistan
    http://encyclopedia2.thefreedictionary.com/Turan
    https://en.wikipedia.org/wiki/Turan
    https://it.wikipedia.org/wiki/T%C5%ABr%C4%81n

    RispondiElimina