lunedì 11 settembre 2017

Sull'importanza (ENORME) della 'condivisione' delle nostre notizie sulle piattaforme "social"!

La nostra recente notizia sul bombardamento strategico effettuato dal Tu-160 russo contro i leader dell'ISIS che attendevano di venire portati in salvo dai loro complici americani ha raggiunto poco meno di 5500 persone tramite il social network "Facebook".

E' un risultato veramente eccezionale.

Per contro, é stata condivisa 32 volte.

Ancora oggi io trovo nello spazio commenti degli utenti che mi chiedono, quasi con timore: "Sig. Kahani, POSSO CONDIVIDERE la sua news su Facebook?".

Quando leggo simili richieste, sinceramente, mi cadono le braccia.



MA SECONDO VOI IO POSSO AVERE QUALCOSA; QUALSIASI COSA IN CONTRARIO AL FATTO CHE VOI DIFFONDIATE IL MIO LAVORO ESPONENDOLO ALL'ATTENZIONE DI ALTRE PERSONE?

Non solo POTETE, ma DOVRESTE FARLO OGNI VOLTA CHE VI SIA POSSIBILE!

Non vi chiedeiamo nessuno sforzo eccessivo...semplicemente...quando finite di leggere una news, se vi é piaciuta, scendete sotto l'accredito dell'autore ("Pubblicato da Suleiman Kahani") e CLICCATE sull'icona del social network che preferite (per la maggior parte di voi sappiamo benissimo che sarà "Facebook").

TUTTO QUA!

Se ogni giorno la notizia più "succosa" di Palaestina Felix venisse condivisa 30-40 volte non ci sarebbe quasi limite a quello che questo blog potrebbe diventare.

La condivisione via social é lo strumento più potente per far crescere questo sito; meglio di quello esisterebbe solo il sostegno finanziario diretto (per il quale stiamo già studiando una formula)...per quello INDIRETTO potete già fare MOLTISSIMO senza dovervi spostare da questa home page, SEMPLICEMENTE CLICCANDO e aprendo le finestre e i collegamenti giusti.

1 commento:

  1. Per svariati motivi non partecipo ad alcuna piattaforma "social" e sono rimasto solo su disqus per poter commentare e fare opposizione alla propaganda imperialista degli anglo-sionisti e del codazzo di troll a seguito, un po'mi dispiace non poter fare di più.

    RispondiElimina