giovedì 4 gennaio 2018

Ecco un tweet 'leggermente' più credibile di quelli di roberto saviano sull'Iran!

Recentemente "capa a supposta" roberto saviano, sionista in servizio permanente effettivo dal suo attico di Manhattan (dal quale, piccola eroica sentinella campana, educe legioni di rincoglioniti liberal-chic sul fatto che: "A Napoli c'é la Camorra") ha ammannito perle di saggezza "a sei punte" riguardo le fantasiose e inesistenti 'rivolte iraniane' imbastendo una complicata narrazione con al centro giovani, donne, gnomi, fate e rane magiche con buffi cappelli, tutti unificati nel chiedere "la caduta del regime".


Capa a supposta, veramente, riposati.

Questo tweet umoristico, uscito avantieri, risulta "leggermente" più credibile delle fanfaluche savianiche su un paese del quale non conosce affatto storia, cultura, dinamiche interne e, soprattutto, situazione economica, politica e strategica.

Ma a saviano non importa nulla di tutto ciò...da Tel Aviv gli é arrivato ordine di abbaiare e lui, cagnolino fedele, abbaia.

Abbaia nella maniera isterica e nervosa dei cagnetti di piccola taglia (sapete, quelli che hanno mangiato troppi "fiordifragola"), niente a che vedere col latrato poderoso dei mastini napoletani veraci.


7 commenti:

  1. Pasdaran hanno annunciato la fine delle proteste!

    RispondiElimina
  2. Il minuscolo a saviano gli sta proprio a pennello...

    RispondiElimina
  3. ...anzi forse il vero nome e sa(v)yanim...

    RispondiElimina
  4. Da napoletano mi associo: abbasso il chihuahua nano!
    Evviva i mastini napoletani veraci! Certo, la camorra da sempre è uno dei grandi problemi di Napoli, ma la denuncia del nano non ha nulla di costruttivo. Butta fango a palate per spettacolarizzare un dramma perché è il modo migliore per fare soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penzone però scriviamola tutta,la camorra si annida in certi rioni di Napol è nella provincia più degradata. Certo preferirei vivere in una società socialista senza camorra senza Usa, ma purtroppo si vive in una falsa democrazia come tutto l'occidente. Tornando alla Parthenope, che io seguo in quanto la mia mamma abita al quartiere chiaia,mentre mio padre e francese, beh, in certi quartieri parlando di Napoli città,la camorra non la vedi tipo posillipo,la stessa chaia,ecc.. neanche nelle provincie Sorrento,Capri,Ischia,ecc. Bisogna ergire le notizie come sono nella realtà , al contrario l'onore della vecchia greca - Parthenope - diventa strumentalizzazione dei complessati italioti, sopratutto di questo individuo piccolo,piccolo come Saviano il sionista. Grazie!

      Elimina
  5. Stiamo parlando dello stesso judeo condannato in via definitiva per plagio ? Colui che dichiarò pubblicamente di avere sangue judio nelle vene ? Da cani bastardi non nascono mai cuccioli di razza. Gentile italico, svegliati.

    RispondiElimina
  6. E' solo l'ennesimo pseudo giornalista e scrittore di questa povera nazione ignorante, dove la mediocrità ha successo....

    RispondiElimina