domenica 31 dicembre 2017

Palestina e Iran, stessa lotta, stesso nemico, stessa barricata!

(Da un comunicato ufficiale del FRONTE POPOLARE PER LA LIBERAZIONE DELLA PALESTINA)

Il Popolo di Palestina ha ricevuto reale solidarietà e sostegno da parte della REPUBBLICA ISLAMICA DELL'IRAN fin dal trionfo della sua Rivoluzione nel 1979 e per tutti gli anni a seguire che da qualunque altra potenza internazionale, araba o musulmana che fosse.


La REPUBBLICA ISLAMICA DELL'IRAN non ha mai cessato di invocare la completa e totale liberazione di tutta la Palestina dai sionisti occupanti e invasori e la restituzione completa dei Diritti Storici dei suoi legittimi abitanti, in patria, profughi o emigrati che siano.

Queste parole, insieme all'immagine che le accompagna, devono essere di monito e di ammaestramento a tutti i sostenitori della Palestina che pensano che sia possibile sostenere le giuste rivendicazioni di quel popolo oppresso e perseguitato mantenendo magari posizioni critiche o addirittura ostili verso altre forze dell'Asse della Resistenza (Hezbollah, Siria di Assad, Iran Rivoluzionario...).

Simili 'distinguo' non fanno altro che fare il gioco del nemico.


3 commenti:

  1. Dedicato ai sostenitori della (giusta) causa Palestinese ma oppositori delle altre forze dell'Asse della Resistenza Antisionista e Anti-Imperialista(tipo i centrosocialari Antifa alla Zerocalcare che "W la Palestina ma Siria, Iran e FPLP fanno pena perché so diddadure e terroristi!!!") che dimostrano la loro incoerenza, ignoranza, stupidaggine e disinformazione appena aprono bocca contro chi davvero è impegnato sul fronte a 360° a combattere VERAMENTE l'imperialismo Sionista e Giudaico.
    PS: Suleiman possibile che non hai ancora saputo delle "proteste in Iran anti-governative" in realtà l'ennesimo tentativo di rivoluzione colorata contro il legittimo governo Iraniano?

    RispondiElimina
  2. A vedere le prime "notizie" dopo una prima velata preoccupazione, dopo mi e' venuto da ridere, si rivede lo stesso copione imbecille delle volte passate che sappiamo come e' finito ...ora ci mettono anche la cretinetta senza velo... siamo veramente una societa' di imbecilli a cui dare in pasto notizie e video taroccati e tutti gli credono ... una societa' di piena di cretini che credono alla prima scemenza ti sbattano sulla Tv ...
    Come al solito l'occidente non capisce una mazza delle societa' orientali e sopratutto non capisce che le cose stanno in maniera diversa da quello che ci fanno vedere, e non capisce che stanno perdendo ...
    Che continuino a mangiare hamburgher e patatine e bere coca cola ...riempitevi la panza di quelle porcherie fino a riempirvi anche il cervello fino a scoppiare ... tanto il vostro cervello non serve piu' ... l'intelligenza e' una qualta' che non si addice ai cretini
    Alp Arslan

    RispondiElimina
  3. Dedicato a molti membri dei servizi sociali, tra cui i molti filo-curdi separatisti e amici di Karim Franceschi...

    RispondiElimina