sabato 24 febbraio 2018

Ancora immagini raccapriccianti di stragi di civili curdi, compiute dai terroristi alleati con Erdogan!

Ancora una volta siamo costretti dalle necessità di cronaca a presentare immagini sconvolgenti ai nostri lettori.

E non lo facciamo per gusto del macabro, ma per mostrare chiaramente gli effetti della doppiezza e dell'inaffidabilità dei leader curdi sul loro stesso popolo.
Se i dirigenti curdi avessero acconsentito alle forze siriane di schierarsi rapidamente nelle aree sotto il loro controllo ora queste persone sarebbero vive.

ATTENZIONE VIDEO CON IMMAGINI SCIOCCANTI, FATELO PARTIRE SOLO SE SIETE DECISI A VEDERLE.
Speriamo che il rapido schieramento nel cantone di Afrin di cospicue forze governative siriane (preposte a difendere TUTTI i cittadini della Repubblica Araba, Curdi e non) possa porre un argine a questo genere di episodi.

4 commenti:

  1. Questo è il risultato della pochezza e della malafede dei "leader" curdi. Non hanno voluto i Soldati Siriani nel distretto di Afrin ? Scusatemi se risulto troppo duro, ma allora ben gli sta.
    Con tutto il dispiacere ovvio per le vittime innocenti uccise dai cani di erdogan e tradite dai "loro" dirigenti responsabili doppiamente di questi eccidi.
    Presto pagheranno sia i primi che i secondi.

    RispondiElimina
  2. Tutta la feccia genetica turcoide ha sostenuto il boia Erdogan. Sono una razza di ratti da disinfestare, in Asia come in Europa. Spero che russi e iraniani si sveglino in tempo, per affrontare con la dovuta durezza anche questa minaccia ...

    RispondiElimina
  3. Curdi corrotti e inaffidabili,cricca di affaristi,che si appoggia sulle disgrazie del loro stesso popolo di "sfigati".Codardi anche i giornalisti che strumentalizzano i bambini ai fini della loro propaganda.

    RispondiElimina
  4. Il vero nemico dei curdi e` costituito dalla dirigenza curda e dai plutocrati dell'Occidente.Un nazionalismo vuoto di chi spera di ottenere l'indipendenza al tavolo dei negoziati.

    RispondiElimina