venerdì 2 febbraio 2018

Hamas ringrazia le autorità libanesi per aver esposto il complotto sionista contro il suo rappresentante a Sidone!

Izzat al-Resheq, portavoce del Movimento Hamas, si é ufficialmente congratulato con le autorità libanesi per la prontezza e la precisione con cui hanno condotto le indagini sull'attentato esplosivo che a metà dello scorso mese di gennaio ha leggermente ferito il rappresentante dell'organizzazione palestinese in Libano.

La dinamica degli eventi rivelati dalla Surete Libanaise dimostra chiaramente chi nel Medio Oriente meriti la qualifica di 'terrorista' e di 'stato canaglia', nessun altro, naturalmente, se non il regime sionista di Tel Aviv.


Nel frattempo é emerso che l'agente locale del Mossad coinvolto nella preparazione dell'attentato, che nel nostro articolo precedente avevamo menzionato come "Mohammed B" risponde al nome completo di Mohammed Baytiyeh.


4 commenti:

  1. Israele non è uno Stato. O più esattamente è semplicemente una Azienda Privata. Cercate questa Società su https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&SIC=8888&owner=exclude&count=40 0000052749 ISRAEL, STATE OF
    Al pari dell'Italia, 0000052782 ITALY REPUBLIC OF con sede legale a Londra. Ma di quale "Stato" si parla ? L'Italia è una Corporation dal 1934, grazie ad accordi segreti tra il Ministro di origine judea Guido Jung e l'allora Presidente degli Stati Uniti d'America (una Corporation Privata già allora), tale Franklin Delano Roosewelt anch'esso di origine judia.

    RispondiElimina
  2. Il regime sionista è uno stato canaglia; chi si permette impunemente (perchè coperto da americani) di andare a uccidere esponenti politici in territorio straniero non può che essere uno stato composto da canaglie.
    La loro sconfitta è inevitabile in quanto prima opoi, anche per ragioni demografiche non avranno più la forza neanche di dirigere un autocarro ... basta aspettare quel momento ... si disfaceranno da soli ...

    RispondiElimina
  3. L'entita' Sionista no si sfaldera da sola solo l'unita' della resistenza popolare palestinese e dell'asse delle aree confinanti (hezzbollha/siriani)
    potranno avere la meglio e dare una possibilita' a tutta l'area di uscire dal dominio sionista

    RispondiElimina
  4. Il guaio è quello, perché sarebbe stato meglio che un paese infastidito dalle sue gesta, avesse sprigionato la collera su telaviv mettendola in ginocchio.

    RispondiElimina