martedì 20 febbraio 2018

La Repubblica Islamica Iraniana protesta coi "Capitan Svezia" di Stoccolma, che si intromettono nella condanna dell'assassino sionista Ahmad Jalali!

Ahmad Reza Jalali é una spia sionista e un assassino.

Sulle sue mani c'é il sangue di molti scienziati nucleari iraniani, uccisi per conto del criminale regime ebraico di occupazione della Palestina.

E' stato catturato, giudicato secondo le leggi iraniane e condannato alla pena capitale.

Secondo le leggi iraniane solamente i parenti delle sue vittime hanno il potere di graziarlo, se così decidessero.

Ma gli Svedesi pensano di dover dire la loro.

Gli Svedesi, anziché occuparsi dell'inferno in cui hanno trasformato il loro paese (un tempo prospero, pacifico e ordinato) grazie alla loro stupidità "multi-kulti", anziché occuparsi di chiudere le fucine di wahabismo sorte nelle loro città, di assistere le donne stuprate dagli immigrati, di porre un argine alla distruzione della loro società, si sono permessi di intromettersi nella questione, arrivando a concedere all'assassino sionista la 'cittadinanza' svedese.

Del resto, ci sono così tanti "svedesi" dell'ISIS che uno 'svedese' anche del Mossad era praticamente necessario, no?

Potremmo chiamarla la sindrome di "Capitan Svezia".


5 commenti:

  1. L'asse zion-saud sta conquistando l'€uropa, i segni sono inequivocabili.

    RispondiElimina
  2. In Svezia ci vado spesso per lavoro. Quello che li frega è l'arroganza di credere di essere i più tolleranti, i più democratici, i più istruiti, i più bravi....idioti.
    Se si facessero i fatti loro, avrebbero ancora il paese di 15 anni fa, invece lo hanno fatto diventare una fogna, peggio dei ghetti per immigrati della piana di Gioia Tauro.
    Almeno da noi se l'ordine non è tenuto dallo Stato ci pensa la Mafia o 'Ndrangheta a tenere a bada i ciabattari fatti arrivare dal PD.

    RispondiElimina
  3. C'è ovviamente del vero nel giudizio dato sulla Svezia com'è oggi.
    Tuttavia anche ieri la Svezia aveva dei problemi ... Ne aveva anche quando era prospera, ordinata, neutrale grazie all'unica socialdemocrazia che abbia funzionato, almeno un po'. Il problema era Etico e si estrinsecava in una molteplicità di suicidi causati dall'infelicità di chi viveva nel benessere materiale, assistito da un vero stato-mamma, ma senza motivazione alte, che dessero senso all'esistenza.
    In Iran c'è uno stato Etico, ma il problema è la minaccia continua interna (terrorismo, rivoluzioni colorate, spionaggio) ed esterna (daesh fino a poco fa avanzante in Iraq e Siria) portata dall'Asse del Male, con gli Usa e gli ebrei in prima fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non facciamo di un filo d'erba un fascio ,per che la Svezia e il paese più democratico socialista del mondo di sempre.

      Elimina
  4. Considerando il tam tam mediatico su questo signore fatto in occidente e anche in Italia sarebbe buono avere le prove della sua colpevolezza soprattutto in merito a quanto gli viene attribuito.
    Lo dico anche per poter verificare anche noi la vera accusa che gli viene mossa che se fosse vera e' di una gravita' pesante.
    Sarebbe utile per esempio riportare i capi di imputazione con i riscontri ...
    non che non mi fido ma visto che da noi viene difeso come povero paladino delle liberta' vorremmo vedere come stanno veramente le cose.
    provare per credere ... Sempre
    Bryan Wallace

    RispondiElimina