mercoledì 7 febbraio 2018

L'impenetrabile difesa antiaerea siriana intercetta e blocca missili sionisti diretti su Jamraya!

Avevano forse pensato di trovare il Rif di Damasco 'sguarnito' per la collocazione di batterie missilistiche e radar in Provincia di Idlib e di Aleppo, i generali sionisti.

Ma la rete difensiva antiaerea della capitale siriana e dei suoi dintorni si é dimostrata ancora una volta troppo dura e densa per venire bypassata dai pirateschi lanci di missili "a sei punte" scagliati vigliaccamente (ma quand'é che Sion non é vigliacca?) dallo spazio aereo libanese.



Il foglio sionista "Haaretz" ha riportato che il tentato attacco di Tel Aviv avrebbe preso di mira un "centro di ricerca" a Jamraya (Governatorato di Damasco), ma sappiamo bene che in realtà i jet dei pasticcioni dell'IAF lanciano i loro missili a caso (una volta prendendo a bersaglio una fabbrica di cannucce per mate!).

Del resto quando non pugnalano alle spalle come nel 1967 i sionisti perdono tutta la burbanza e sono costretti a inventarsi fantastiche vittorie inesistenti come fecero nel 1982, quando proclamarono di avere "distrutto l'aviazione di Assad", subendo in realtà perdite così pesanti che pochi giorni dopo a Sultan Yakoub non poterono fare intervenire i loro jet nella battaglia terrestre contro i tank e la fanteria siriana, subendo una umiliante sconfitta!

2 commenti:

  1. Un terzo delle "fake news" in rete on Italia vengono consderate vere!
    Inutile sgolarsi sulle novita'

    RispondiElimina
  2. (ma quand'é che Sion non é vigliacca?) Direi anche falsa ! Falsa come giuda. Giuda detto l'iscariota, vi rammentate la storia dei 30 denari ?

    RispondiElimina