domenica 4 febbraio 2018

Onore a Roman Nikolaeviç Filippov, pilota martire del Sukhoi-25 abbattuto ieri!

Quello che vedete é un certificato d'encomio rilasciato dal comando della squadra aerea russa stanziata in Siria a favore di Roman Nikolaeviç Filippov, il pilota del Su-25 che é stato fortuitamente abbattuto ieri dai takfiri di Jaysh al-Nasr (formazione dell'FSA, non di Al Nusra come scritto da qualcuno) intorno a Saraqib, in Provincia di Idlb.

Roman Nikolaeviç Filippov era Crimeano, fino a pochi anni fa militava nell'Aviazione Ucraina.



In seguito al sanguinoso golpe fomentato dalla CIA, quando il popolo di Crimea in massa si é pronunciato per staccarsi dallo stato fallito lasciato in pasto a banderisti, ukropitechi, svobodiani, pravysechi e altri amichetti di casapound, Filippov è entrato nelle Forze Aerospaziali russe dove le sue doti (come testimoniato dall'encomio) sono state notate e lodate.

I suoi camerati dell'Aviazione (e anche della Marina) lo stanno già vendicando, ma vogliamo far notare ai nostri lettori che fino all'ultimo Filippov ha fatto di tutto per portarsi dietro il maggior numero di terroristi possibili.

Atterrato già ferito col suo paracadute, vedendo l'orda di ciabattari che gli avvicinava egli ha trovato modo di lanciare contro la torma urlante una granata e ha poi aperto il fuoco con la pistola-mitragliatrice Stechkin che aveva a disposizione.

Onore a lui!

13 commenti:

  1. É il coraggio immenso di queste genti, insieme all'amore per la loro terra, che ha sconfitto la bestia nazista, e sono sempre loro a combattere contro la bestia terroista e a vincerla, a questi uomini e a queste donne saremo grati per l'eternità, onore immortale a Filippov.

    RispondiElimina
  2. onore al soldato Roman. riposa in pace
    sarai ABBONDANTEMENTE vendicato.

    RispondiElimina
  3. Un grande tra i grandi eroi russi per la libertà

    RispondiElimina
  4. Onore ai caduti della madre Russia!
    R.I.P.

    RispondiElimina
  5. le news commentavano " con un lanciarazzi" dio quanta approssimazione, sembra che l'abbiano abbattuto con un rpg....odio i media convenzionali, li odio tutti.
    Macor

    RispondiElimina
  6. Che differenza con il comportamento dei figli di papa'americuli che pensano di essere in un film di guerra,e poi quando si trovano di fronte alla scelta se sacrificarsi o essere catturati,si cagano addosso e finiscono poi nei video a piagnucolare invocando la mamma,rendendosi improvvisamente conto di cosa e'la guerra vera.....

    RispondiElimina
  7. Video: l'ultimo combattimento dell'eroe pilota contro 25 nemici:

    https://life.ru/t/новости/1085607/posliednii_boi_poiavilos_vidieo_srazhieniia_liotchika_su-25_s_boievikami

    RispondiElimina
  8. Possa riposare in pace.
    E le bestie che l'hanno ucciso vivere nel tormento .

    RispondiElimina