giovedì 8 febbraio 2018

Samsung riesce a farsi un clamoroso "autogoal" alle Olimpiadi Invernali...ancor prima che comincino le gare!

Essere mentalmente sottomessi all'imperialismo in tempi di decadenza della potenza americana e di nascita di un nuovo ordine multipolare (ed Euro-Asiatico) é non solo miope e superficiale, ma soprattutto stupido e controproducente.

Ne sa qualcosa la multinazionale Samsung, i cui punti vendita stanno venendo picchettati e oggetto di sit-in e manifestazioni di protesta in tutto l'Iran.

Ma come mai?



Semplice, alle olimpiadi invernali sudcoreane, la Samsung, uno degli sponsor ufficiali, aveva messo a disposizione ottomila smartphone Galaxy di ultima generazione affinché venissero distribuiti tra gli atleti ospiti come omaggio.

TRANNE che alla delegazione iraniana, fornendo la ridicola scusa che "avrebbero potuto essere usati per SCOPI MILITARI".

Forse la Samsung, ansiosa come un cagnetto scemo di compiacere il padrone americano, si é scordata che i suoi prodotti, tra cui lo stesso identico modello di smartphone, sono LIBERAMENTE IN VENDITA in tutto l'Iran.

Enorme lo sdegno e la protesta in tutta la Repubblica Islamica, conseguente crollo delle vendite di ogni articolo marcato Samsung; il Ministro Javad Zarif ha pubblicamente annunciato che smetterà di usare il suo cellulare Samsung e ne comprerà uno di un'altra marca, invitando i suoi concittadini a fare lo stesso.


6 commenti:

  1. Che immensi Coglioni
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. in questi giorni dovrò comprare un nuovo cellulare ma alla luce di questa notizia non comprerò un samsung

    RispondiElimina
  3. Ho per mia ignoranza comperato più di un telefono prodotto da questi mangiatori di animali domestici, certo che, vista la qualità degli stessi ottenuta nel tempo non ho fatto un affare. Servi imbecilli, tutto torna.







    RispondiElimina
  4. tanto e tutta monezzola, io per mia moglie ho comprato roba economica cinese max 100 euri, altro che apple , i soldi ce li godiamo in vacanza no a gettarli in queste fesserie

    RispondiElimina