venerdì 23 febbraio 2018

Volantini con istruzioni dettagliate per l'evacuazione: ecco come il Governo siriano cerca di limitar al massimo le perdite civili nella liberazione del Ghouta Est!

L'enclave takfira del Ghouta Est nel corso degli anni si é ristretta incredibilmente, passando da una vastissima estensione di territorio (quasi una provincia) a un fazzoletto di terra, in gran parte urbanizzato, dove si congregano le ultime centinaia di 'barbouzes enragé'.

Ora che le forze per la sua ripulitura definitiva sono in gran parte arrivate e schierate intorno alla "Kessel" é necessario assicurarsi che il minor numero di civili possibile rimanga coinvolto nella cruenta battaglia definitiva.

A questo scopo il Governo di Assad ha fatto piovere via elicottero sul Ghouta Est migliaia di copie del seguente volantino (foto in apertura).

3 commenti:

  1. nel frattempo la stampa mainstream continua a parlare di centinaia di civili uccisi , di cui 50 bambini, la distruzione di sei ospedale, che nemmeno devono esistere cosi numerosi, sicuramente stanno preparando un false flag con gas chimici, tutto questo per avere il pretesto di un intervento aereo. pietro

    RispondiElimina
  2. Temo che alla fine le pressioni USA e dell'Occidente vinceranno le resistenze russe e ci sarà una tregua con vittoria dei Jiadisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Data l'estensione della sacca ormai minima, essa sarà segmentata e conquistata un pezzo alla volta. Quando i russi accetteranno stop ai raid, questi non serviranno più...

      Elimina