domenica 29 aprile 2018

La Giordania Ascemita é diventata un vero e proprio narco-stato per rifornire i takfiri al soldo di Usa e Tel Aviv in Siria e Irak!

Come abbiamo spiegato più volte, la Giordania Ascemita è a tutti gli effetti un protettorato anglo-sion-imperialista fin dalla sua creazione.

Le fortune angloamericane, sono sempre state costruite su fiumi di droga; il commercio più spregevole e deleterio del mondo non poteva che fiorire in 'culture' che pretendono che la virtù e la prosperità nascano dal vizio, dalla degenerazione.

E' qualcosa di profondamente radicato nella psiche anglo-protestante.

Infatti i Sassoon, i Delano, i Churchill hanno costruito le loro fortune sull'oppio e da quelle fortune si sono creati la patina di 'rispettabilità' e di 'aristocraticità' che ancora avvince tanti cretini (purtroppo anche nostri compatrioti) che si lasciano lusingare dalle balle dell'individualismo affaristico e della 'democrazia'.

Negli anni '70 la CIA ha portato l'eroina del Triangolo d'Oro nei ghetti negri di New York e Detroit per neutralizzare la militanza delle Pantere Nere che 'minacciavano' di dare dignità (e armi) ai diseredati di colore, poi é passata alla cocaina sudamericana, spacciata sottoforma di 'crack'.



Guardacaso appena gli USA sono arrivati ad occupare l'Afghanistan fiumi di oppio (prima vietato dai Talebani) hanno cominciato a invadere tutto l'Occidente.

In Siria e Irak la fornitura costante di droghe ai terroristi takfiri è parte fondamentale della strategia imperialista contro Damasco  e Bagdad.

Il 'captagon' e altre anfetamine hanno bisogno di un condotto 'sicuro' per raggiungere il Sud della Siria e l'Anbar.

La Giordania ascemita é questo corridoio, basta vedere in foto il nuovo maxi-sequestro di droga effettuato dalle forze Irakene alla frontiera occidentale con il regnetto di Abdallah.

1 commento:

  1. È persino peggio di quanto detto o immaginato. Gli USA controllano il narcotraffico mondiale, e a livello governativo ("mafie" sono solo manovalanza). Hanno, anche in questo, preso il posto di Inghilterra (e Altre potenze coloniali di 800 e 900 finché le due guerre mondiali hanno ridotto ruoli europei). Soci di maggioranza, come una volta lo erano inglesi, capaci di fare due guerre alla Cina x costringerli ad accettare traffico di oppio.

    RispondiElimina