sabato 7 aprile 2018

"Occhi Essi Hanno, Ma Non Vedono"; ecco, su PALAESTINA FELIX la MAPPA CHE SPIEGA TUTTO!

In questa mappa a grandissima scala si vedono in rosso i tracciati della Nuova Via della Seta.

In blu, sui mari quella della Cintura Marittima.

Sono le due grandi arterie di materie prime, merci, capitali, cultura, know-how, che la Repubblica Popolare Cinese sta aprendo per fare sì che il "Secolo Asiatico" sia un secolo di crescita, sviluppo e guadagno reciproco per l'Est e per l'Ovest come ai tempi della "Pax Mongolica" quando la sicurezza e la rapidità delle vie di comunicazioni terrestri tra XIII e XV secolo permisero l'avvio del Rinascimento in Europa.



Questo progetto si può  solo realizzare con la pace e la tranquillità lungo questi tracciati.

Ora guardate cosa sta facendo il campo imperialista: anglo-sion-americano-saudita:

-guerra in Yemen

-destabilizzazione in Siria ed Irak

-tensione in Korea e Mar Cinese (Isole Spratly)

-tensione in Birmania/Myanmar al confine col Bangladesh.

Essere a favore del "Secolo Asiatico" vuol dire prima di tutto fare gli interessi DELL'EUROPA che come ai tempi del Basso Medio Evo ha TUTTO DA GUADAGNARE dal successo di queste iniziative Euro-Asiatiche.

Solo dei cretini possono asservirsi all'Impero del Caos Atlantico, che vuole seminare guerra e instabilità lungo queste arterie di ricchezza, sviluppo e progresso.

SVEGLIATI EUROPA!

11 commenti:

  1. Questa e' la vittoria assoluta della globalizzazione. Da quella finanziaria delle monete a quella reale del movimento delle persone e delle cose. L'Italia in 100 anni non e' riuscita a fare una strada per collegare il nord al sud, questi in 20 anni collegano tutto l'oriente. Bisognerebbe che Roma si svegli. Dalla cartina si nota l'importanza della Siria e di Israele e Libano(a cui sono stati sottratti e resi il caos che sono), tutto nel mediterraneo finisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autostrada del Sole che cos'è?

      Elimina
    2. L'autostrada del sole e' un opera ECCEZZIONALE, se eravamo la sesta potenza economica merito fu anche di quella grande opera...purtroppo incompiuta. Stanno adesso collegando tutto il nord con l'alta velocita' e qualcosa al centro. Il sud e' fuori, non e' piu' italia...se guardi le strade l'Italia non esiste piu'.

      Elimina
  2. ... taglia fuori la Russia; se il desiderio era "unire", non sarebbe stato meglio sbucare in Polonia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non taglia fuori la Russia. Ci sono altre linee di terra oltre a quelle della mappa, che passano per Kazhakistan, Russia, ...

      Elimina
    2. Senza dimenticare la tratta circumpolare con i suoi giganteschi porti russi, costruiti in jointventure con la cina.

      Elimina
  3. Questo sito è FANTASTICO! NOn solo ci permette di seguire le trionfali avanzate dell'Esercito di Assad e delle altre forze della Resistenza! Ma fornisce anche utili informazioni per capire il grande piano in cui tutti questi eventi succedono e si susseguono...questo sito é un treno espresso verso la verità e la comprensione della realtà attuale!!!

    RispondiElimina
  4. Solo dei cretini possono non comprendere che, comunque vada, si tratta sempre di ipercapitalismo distruttore e che la via dell'estinzione di massa -Deo Gratias - è la sola cura per questo martoriato pianeta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ci sono intelligentoni come te...anzi, sai cosa potresti fare, estinguiti!

      Elimina
  5. Poi arrivarono i Turchi e le vie per l'Oriente non furono più sicure...

    RispondiElimina
  6. Difficile che l'europetta di queste insulse euro-nullità che provano a governarla si accorgano di questi cambiamenti epocali. Basta vedere la ridicola pagliacciata della ex spia russa avvelenata da presunti russi per capire che l'espulsione sistematica e organizzata da tanti paesi europei significa solo una mancanza di dirigenza europea, tesa solo ad ubbidire senza nemmeno alzare la testa agli ordini di emeriti decerebrati mangia spazzatura d'oltre oceano.....Bisogna che tutta questa dirigenza fallimentare, e pure umana, sparisca per poi essere sostituita da persone che abbiano almeno un minimo di QI sufficiente, anche solo per capirle le cose e magari contrastare quelle negative e dannose per i popoli europei....Con queste mediocrità invece non vedo un futuro positivo ....

    RispondiElimina