lunedì 30 luglio 2018

Ai Giochi Militari in corso in Russia la squadra siriana stupisce giudici e spettatori con una spettacolare performance nel 'tank biathlon'!

Abbiamo già menzionato in un articolo precedente i "giochi militari" che si stanno tenendo in Russia; una grande e preziosa occasione di cementare solidarietà e cameratismo tra le forze armate di paesi geograficamente o geopoliticamente vicini.

Adesso siamo orgogliosi di comunicare ai nostri lettori che la squadra dei carristi siriani ha compiuto un'impresa riuscendo a fornire una prestazione di livello mondiale nel "tank biathlon".


La disciplina consiste di un percorso ad ostacoli intermezzato da prove di tiro con i vari armamenti del carro.

Ai Siriani, mi viene quasi da pensare, deve essere sembrato bellissimo potersi concentrare sulla guida del mezzo e sulle prove di fuoco senza che nessuno li prendesse di mira con razzi o missili e senza doversi preoccupare di mine o IED sul terreno.

La prestazione siriana ha suscitato lo stupore e l'ammirazione tanto del pubblico quanto dei commentatori militari che ne hanno concluso che il lungo periodo di guerra al terrorismo ha cementato e acuito le capacità professionali dell'Esercito Arabo Siriano.

La squadra siriana si é qualificata al secondo 'round' della disciplina, auguriamoci che ne possa emergere salendo sul podio!

2 commenti:

  1. Questi uomini, hanno fatto di questi affidabili mezzi Russi, un prolungamento del proprio corpo.
    Come i valorosi piloti siriani, hanno condotto vecchissimi aerei in combattimento senza risparmiarsi.
    Oltre il valore umano indiscusso, bisogna riconoscere senza se e senza ma, la qualità di questi artefatti bellici.
    Questi patrioti Siriani, potranno dare suggerimenti importantissimi alla Azienda Uralvagonzavod, per migliorare ulteriormente, (se ce ne fosse bisogno) i carri prodotti.

    RispondiElimina