lunedì 16 luglio 2018

IMMAGINI ESCLUSIVE dei cadaveri dei takfiri abbattuti dall'IRGC presso Nowdesheh e dei loro equipaggiamenti!

La vigilanza dell'IRGC e il sacrificio estremo di uno dei suoi militi ha permesso di bloccare questa feccia takfira prima che potesse penetrare in Iran per preparare attentati sanguinosi e violenti contro la sua pace e la sua sicurezza.

Per risparmiare al massimo le forze della Repubblica Islamica Iraniana (anche se nessun vero iraniano esiterebbe un attimo a immolarsi per la sua sicurezza) é necessario dotarla il prima possibile degli avanzati sistemi di sorveglianza e protezione che abbiamo mostrato nel nostro articolo precedente.

Intanto possiamo presentare al nostro numeroso e affezionato pubblico le immagini scattate dai Guardiani della Rivoluzione una volta concluso lo scontro e radunate le spoglie delle bestie takfire neutralizzate.

1 commento:

  1. Bisognerebbe spedire tramite corriere internazionale UPS, queste merde al loro padrone. Indirizzo Washington DC 1600 Pennsylvania Ave NW, Washington, DC 20500, Stati Uniti. Vermi compresi, omaggio della eroica Repubblica Araba di Siria, الجمهورية العربية.
    Il sacco nero è da rispedire al mittente per successivi invii.

    RispondiElimina