domenica 15 luglio 2018

La vigilanza delle Guardie Rivoluzionarie blocca a Nowdesheh un gruppo di terroristi legati all'ISIS!

Le guardie rivoluzionarie della Repubblica Islamica hanno eliminato un gruppo di terroristi, probabilmente legati all'ISIS, che cercava di infiltrarsi dall'Irak oltre il confine occidentale.

E' la terza volta in meno di un mese che avviene qualcosa di simile: a metà giugno sempre al confine occidentale vennero distrutti diversi gruppi terroristici, e a fine giugno altri terroristi furono bloccati nell'Est del Paese.

L'Iran é sotto assedio.

La notizia é stata diffusa ieri dal Comandante della Base di Najaf Ashraf, che ha rivelato che nello scontro, avvenuto a Nowdesheh, in Provincia di Kermanshah, tre terroristi sono stati uccisi e uno gravemente ferito.

Purtroppo nella sparatoria, un milite dell'IRGC ha ottenuto il martirio.

I terroristi erano benissimo equipaggiati, con armi, munizioni, esplosivi, comunicatori satellitari e apparecchi elettronici avanzati.

Il loro intento una volta entrati in Iran era quello di darsi ad attività di destabilizzazione violenta colpendo i cittadini iraniani, le loro proprietà e le infrastrutture pubbliche.
During the clashes, three terrorists were killed and one was critically injured while an IRGC soldier also lost his life, it added.

Nessun commento:

Posta un commento