domenica 15 luglio 2018

Mercenario efebofilo al soldo del vendipatria Mansour Hadi ucciso in Yemen dal ragazzino che voleva VIOLENTARE!


Tutti noi nella vita avremo ricevuto raccomandazioni dai nosti genitori riguardo al restare in guardia da adulti sconosciuti che cercassero di irretirci o di tentare approcci 'inadeguati'.

Ricorderò sempre le parole della madre di un mio amico che ripeteva che in tali malaugurate occasioni la cosa da fare fosse: "GRIDARE E TIRARE CALCI NELLE PALLE".

Qualcosa del genere, ma arrivato a più estreme conseguenze, é stato messo in opera da Riad Ali Zahrawi, ragazzino quattordicenne yemenita che ha avuto la sfortuna di diventare oggetto delle brame efebofile del 'comandante' mercenario Khaled Abbad.

Costui era uno dei molti yemeniti che per codardia e guadagno si sono messi al servizio degli invasori.
Guardacaso, era pure un pervertito.

"Era" perché, quando Abbad é arrivato nella stanza dove Riad era stato rinchiuso, con l'intenzione di violentarlo, il ragazzino é riuscito a prendere la sua pistola dalla cinta e a usarla su di lui con effetti letali!

Fatta rapida giustizia del suo aspirante stupratore il Balilla Yemenita é anche riuscito ad approfittare del trambusto creatosi per sfuggire ai suoi catturatori e per riguadagnare le pareti di casa e la protezione di genitori e parenti.

Questa foto lo ritrare, fiero, dopo la brutta avventura!

Speriamo che la sua traversia sia di buon auspicio anche per lo Yemen tutto!


3 commenti: