lunedì 31 dicembre 2018

Macron fa "sparate di fine anno"...ma lo ha chiesto il permesso a nonnina?

In Siria si chiude l'anno così.

Con minacce militari.

Dalla Francia.

La Francia di Macron.

Con duecento soldati.

E niente, fa già ridere così tanto che ogni commento é superfluo.

6 commenti:

  1. Non sottovalutate una delle maggiori potenze mondiali, la Francia ha ottimi soldati preparatissimi a fare pompini super veloci ed imprevedibili che potrebbero fare girare la testa per fino a Kong Kong, buon anno a tutti

    RispondiElimina
  2. Anche il frocetto micron sarà condannato dalla Maledizione di Assad, che continua a fare strage di tutti coloro che dicevano "Assad must go", l'ultimo in ordine di tempo è stato il [ex] ministro degli esteri saudita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero cavolo... Nessuno della loggia "Assad must go" si salva. Piano piano tocca a tutti.

      Elimina
  3. Caro Suleiman, sono nipote di uno uomo che militò nelle Forze francesi in Algeria, nel corso della Guerra a cavallo degli anni '50 - '60 del secolo scorso. Avrei molto da raccontare sulle testimonianze dirette di mio zio, purtroppo deceduto, ma ricordati che quella Guerra impiegò forze spaventose, eppure finì come finì. Immagina oggi cosa implica una dichiarazione di questo parvenu salottiero al servizio dei Rothschild. Voglio dire, in Algeria le operazioni erano dirette da un tale che rispondeva al nome di De Gaulle, oggi abbiamo un cazzone effeminato che fa ridere i polli...pardon...i galli!
    Tommaso

    RispondiElimina
  4. Di più non può, gli altri servono in patria per sottomettere il popolo in rivolta.
    A questo bastardo di cagon il tempo sfugge.

    RispondiElimina