sabato 22 dicembre 2018

SULEIMAN KAHANI STA LAVORANDO PER VOI! TRA POCO SU PALAESTINA FELIX UN VIDEO ECCEZIONALE!!

Io prendo il mio lavoro su PALAESTINA FELIX molto sul serio.

Sostengo che PALAESTINA FELIX sia uno dei migliori outlet giornalistici in Italiano sul Medio Oriente, perché E' VERO (dieci milioni di visitatori non arrivano per caso).

Lo é perché, oltre a qualche piccola dote mia, posso valermi di fonti di notizie assolutamente di prim'ordine, presenti nei luoghi degli eventi e in contatto con veri 'Top Player' della regione.

Nelle mie dirette video di ieri e di avantieri ho annunciato che oggi caricherò un contenuto ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE

Posso confermare che esso mi é già pervenuto e appena avrò finito una piccola preparazione esso verrà caricato.

Ricordatevi di controllare gli aggiornamenti perché esso sarà una ESCLUSIVA ASSOLUTA del nostro blog.

A tra poco!

1 commento:

  1. Farouq guarda come il sionista si agita stamattina. Li rode che Kahani continua a incalzarlo e a metterlelo in quel posto. Stamattina ha deciso di commentare tutti gli articoli con sproloqui e offese perché non può ribattere intelligentemente. Speriamo che non si agiti troppo se no potrebbe morirci per un coccolone.

    RispondiElimina