mercoledì 9 gennaio 2019

Anche le forze russe hanno iniziato a pattugliare Al-Arimah e dintorni!

Siamo felici di poter annunciare ai nostri lettori che nella giornata di ieri forze di polizia militare russa si sono schierate a fianco dell'Esercito Arabo Siriano tra Mil Wiran, Aylan, Al-Farat e Al-Arimah, fianco a fianco con le truppe di Damasco,

L'Esercito Arabo Siriano si é schierato nell'area 25-30 Km a Ovest di Manbij nei giorni scorsi e ha anche iniziato ad affrontare i terroristi spalleggiati ancora da Erdogan, come riportato nel nostro precedente articolo.


Le truppe russe, oltre a schierarsi, hanno iniziato un percorso di pattugliamenti da Sud verso Nord-Ovest, Nord-Est e Sud-Ovest che permette loro di mantenere sott'occhio gli sviluppi della situazione e i movimenti di gruppi potenzialmente ostili (sia i takfiri amici di Erdogan che i curdacci voltagabbana).

1 commento:

  1. Signore Dio benedici e proteggi la Santa Russia amica e custode della Pace, della convivenza tranquilla fra i Popoli e le Nazioni, dei Buoni e degli Uomini e delle Donne, non di assatanati animali predatori cattivi e spietati di ogni lussuria e di ogni ricchezza della Terra!

    RispondiElimina