domenica 3 marzo 2019

Terroristi takfiri provano a infiltrare le linee siriane, ma vengono presi in imboscata e sterminati!

Sembra che i takfiri di Al Nusra siano convinti di poter guadagnare tempo se riuscissero ad attaccare le forze governative siriane prima che esse si muovano all'offensiva, magari conquistando qualche cittadina nel Nord della Provincia di Hama.

Questo gruppo di incursori barbuti ha scoperto che ormai la morsa in cui l'Esercito Arabo Siriano, forte di oltre centomila uomini (nelle ultime settimana decine di migliaia di soldati che servivano da prima del 2014 sono stati congedati, visto che ormai i ranghi erano fin troppo pieni!), stringe il miserando 5% di territorio in mano a loro, é praticamente impenetrabile.

Le foto che seguono mostrano come i barbouzes wahabiti che cercavano di penetrare verso Masasneh, non siano riusciti a sopravvivere allo shock di tale rivelazione, specie se accompagnato da raffiche di mitragliera pesante all'altezza delle rotule.

Suppongo che sia stata usata quell'arma per falciarli perché uno dei cadaveri ha le tibie spaccate e le gambe maciullate.

ATTENZIONE IMMAGINI SCIOCCANTI (io vi ho avvisati)

b
c

2 commenti:

  1. Come mai questi barbuti sono spesso senza scarponi? Vanno in guerra praticamente scalzi, oppure i loro compari tagliagole, prima di scappare, glieli rubano?

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE IMMAGINI SCIOCCANTI (io vi ho avvisati) ???
    L'unico schok è l'immagine di tanti piedi ma una sola ciabatta, non ci sono più in giro da qualche tempo dei ciabattari convinti.

    RispondiElimina