martedì 9 aprile 2019

Era una "bufala" la notizia del ri-schieramento in Siria degli Su-57!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX si dimostra capace di separare grano e loglio e di non dare importanza a voci clamorose ma infondate.

Il Ministero della Difesa russo ha respinto i resoconti dei media che i caccia Su-57 siano stati reimpiegati in Siria o siano sul punto di esserlo, osservando che le mappe di Google presentavano vecchie immagini satellitari della base aerea di Hmeymim con i caccia russi della quinta generazione, precedentemente schierati in quella struttura.

In precedenza, i media hanno pubblicato immagini satellitari della base aerea di Latakia, sostenendo che i caccia russi erano arrivati ​​da poco.

Secondo il ministero, "le foto del jet da combattimento di quinta generazione della Russia alla base aerea di Hmeimim sono state fatte nel 2018 durante i suoi test in condizioni di combattimento reali, e il Ministero della Difesa russo ha ufficialmente riferito di questo".



L'anno scorso, il ministero della Difesa russo ha riferito che i caccia Su-57 avevano effettuato più di 10 sortite in Siria "per confermare le capacità dichiarate di questo jet avanzato in condizioni di combattimento reali".

Il Su-57 è un caccia di quinta generazione progettato per distruggere tutti i tipi di bersagli aerei, colpendo bersagli nemici terrestri e navali. L'armamento dell'aereo includerà in particolare i missili ipersonici.

1 commento:

  1. ieri in Giappone è caduto un altro f35, detto il gabinetto volante, certo che se vogliono vincere il confronto con la Russia con un simile bidone stanno freschi, e noi li dobbiamo comprare, baahh i nostri massimi esperti militari definiscono un ferro volante il drone della Piaggio e non hanno niente da dire su questa bara volante. Pietro

    RispondiElimina