sabato 25 maggio 2019

Il Generale Ibrahim celebra la Giornata di Resistenza e Liberazione nazionale libanese!


Il leader della Surete Generale Libanaise, Generale, Abbas Ibrahim, ha parlato ai soldati della Giornata di Resistenza e Liberazione, sottolineando l'importanza della continua disponibilità a confrontarsi con le trame israeliane.

Il generale Ibrahim ha detto che tra gli sviluppi politici e di sicurezza e gli accordi nella regione, bisogna essere pronti a impedire che le trame del nemico sionista interferiscano con la stabilità del Libano.



"In questo glorioso giorno, si ricorda come l'unità nazionale, il sacrificio e la lotta hanno contribuito alla vittoria della maggior parte dei territori libanesi liberati dall'occupazione sionista", ha affermato il Generale Ibrahim.

Il Libano celebra il 25 maggio la Giornata della Resistenza e della Liberazione che segna l'anniversario annuale della vittoria nazionale sul nemico sionista nel 2000, quando le operazioni militari di resistenza hanno costretto le truppe di occupazione a ritirarsi dalla maggior parte dei territori libanesi.

2 commenti:

  1. Resta ancora da scacciare il nemico sionista dalle fattorie di sheba/Golan e controllare lo spazio aereo

    RispondiElimina
  2. https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/punti_di_vista/201905257695540-siria-ripresa-la-guerra-per-usurare-la-russia/

    RispondiElimina