sabato 25 maggio 2019

Il Generale Ibrahim celebra la Giornata di Resistenza e Liberazione nazionale libanese!


Il leader della Surete Generale Libanaise, Generale, Abbas Ibrahim, ha parlato ai soldati della Giornata di Resistenza e Liberazione, sottolineando l'importanza della continua disponibilità a confrontarsi con le trame israeliane.

Il generale Ibrahim ha detto che tra gli sviluppi politici e di sicurezza e gli accordi nella regione, bisogna essere pronti a impedire che le trame del nemico sionista interferiscano con la stabilità del Libano.



"In questo glorioso giorno, si ricorda come l'unità nazionale, il sacrificio e la lotta hanno contribuito alla vittoria della maggior parte dei territori libanesi liberati dall'occupazione sionista", ha affermato il Generale Ibrahim.

Il Libano celebra il 25 maggio la Giornata della Resistenza e della Liberazione che segna l'anniversario annuale della vittoria nazionale sul nemico sionista nel 2000, quando le operazioni militari di resistenza hanno costretto le truppe di occupazione a ritirarsi dalla maggior parte dei territori libanesi.

6 commenti:

  1. Resta ancora da scacciare il nemico sionista dalle fattorie di sheba/Golan e controllare lo spazio aereo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuglio, sei un realista coi treppiedi sulla terra! Hai ragione da vendere! Hai dimenticato una piccolezza, cioé : " scacciare entro 24 ore tutti gli ebrei da Israele!!!!!

      Elimina
  2. Kahani il BAGGIANO
    Tu sei la migliore propaganda per i santi Sionisti. Che conoscono l'odio degli oriundi Libanesi verso i regimi di assad padre e figlio illegittimo. Compreso il tentativo di incorporare il Libano alla Siria.
    Fallito nel 2005/6 grazie all'intervento congiunto di Francia, USA e Israele.
    L'unico confinante, del quale si fidano i veri Libanesi, é Israele.
    I pisciapolli iraniani sono odiati come la peste.

    RispondiElimina
  3. https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/punti_di_vista/201905257695540-siria-ripresa-la-guerra-per-usurare-la-russia/

    RispondiElimina
  4. Kahani, e il tuo tubo del tschesso? Vakanze forzate o strapieno di merda? Cosa fanno i tuoi formidabili 203 lettori? Suicidio kollettivo, dato che il Guru non li imbocca?

    RispondiElimina
  5. Kahani, da tre giorni sei sparito...e nessuno ne sente la mancanza....nessun kommento.....
    Questo konferma che le balle che tu ci propini dal 2011 hanno causato la cosidetta NAUSA kahanensis.
    Magari stai scacciando il nemico Sionista dall'asse del tuo tschesso!!!!!
    O stai distribuendo rose di Palmyra agli autisti dei carri siriani che hai fatto guadare sulla riva sinistra dell'Eufrate....a difesa degli IDROCARBURI ......in mano alli Kurdi e USA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina