sabato 4 maggio 2019

L'Iran si appresta a rafforzare le capacità di difesa aerea di Bagdad! Asse della Resistenza sempre più saldo!


Il Comandante della forza aerospaziale dell'IRGC, il Generale Amir Ali Hajizadeh ha affermato che la forza aerospaziale dell'Iran è pronta a trasferire esperienza e know-how tecnico alle forze di difesa irakene.

Ha fatto le osservazioni nel suo incontro con il comandante della Difesa aerea irakena, il Generale Jabar Obeid Kadhim Jabbar, venerdì.



Il Generale di brigata Hajizadeh ha sottolineato le misure consultive e il sostegno iraniano alle forze aerospaziali irachene nella lotta contro l'ISIS e ha detto, "dai primi giorni della lotta irakena contro l'ISIS e i gruppi terroristici takfiri, la forza aerospaziale dell'Iran ha resistito al popolo, al Governo delle forze armate dell'irak su richiesta del governo irakeno ".

L'Iran e l'Irak hanno stabilito relazioni di lunga data e amichevoli tra loro, che sono state una spina nel fianco dell'arroganza globale, del regime sionista e anche dei paesi arabi reazionari nella regione, ha aggiunto.

Acquisendo le tecnologie più avanzate del mondo nella produzione di vari tipi di sistemi radar, centri di comando e controllo di sistemi missilistici terra-aria e apparecchiature di guerra elettronica, le forze aerospaziali iraniane sono pronte ad aiutare il lato irakeno a potenziare le sue capacità di difesa.

7 commenti:

  1. KAHANI cala un altro asso!!!!!
    Io mi domando e dico come sia possibile che un giornalista così di vaglia non sia già stato assunto da una delle maggiori testate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lavorasse per una "grande testata", dato che sono tutte a libro paga yankee sionista, non darebbe queste notizie...

      Elimina
    2. appunto per questo. pietro

      Elimina
  2. Presto farà troppo caldo per gli invasori yankee servi di sion.

    RispondiElimina
  3. Forse perche i giornali Sono cobtrollati da una oligarchia diversamente "cattolica"

    RispondiElimina
  4. "forza aerospaziale" non sapevo che l'iran avesse astronavi nello spazio.ma forse si riferisce ad allah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si riferisce ai missili.
      Cmq anche gli Usa hanno la 'space force'...e non hanno astronavi.

      Elimina