venerdì 16 agosto 2019

La petroliera 'Grace 1' diventerà "Adrian Darya" e isserà la bandiera iraniana prima di riprendere il mare!

In una evidente dichiarazione di vittoria, la superpetroliera "Grace 1" cambierà la bandiera panamense con quella iraniana e assumerà ufficialmente il nome di "Adrian Darya" prima di riprendere la navigazione.

La nave é stata rilasciata da Gibilterra, dove era stata sequestrata con un atto di vera e propria pirateria internazionale agli inizi di luglio.

L'Iran non ha assunto alcun impegno per ottenere il rilascio della sua petroliera dalla detenzione a Gibilterra, secondo quanto riferito da un portavoce del governo iraniano venerdì, ribadendo che Grace 1 non è mai stata diretta verso la Siria come asserito dai suoi sequestratori.

Fabian Picardo, Primo Ministro per il territorio britannico, ha dichiarato che l'ordine di detenzione è stato revocato dietro 'assicurazioni' iraniane.

“L'Iran non ha preso alcun impegno per il rilascio della nave cisterna Grace 1. Come abbiamo detto prima ... la Siria non era la sua destinazione e abbiamo sostenuto lo stesso ... e ribadito che non erano affari di nessuno anche se fosse stata diretta la Siria ", ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Abbas Mousavi, secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa Tasnim.

6 commenti:

  1. Come qualcuno aveva fatto notare la Syria non ha porti che possano accogliere il pescaggio di questa petroliera a pieno carico, quindi è assolutamente vero che non fosse diretta in Syria, però a questo punto per far dispetto ai segaioli anglo-amerikani dovrebbe portarsi presso le coste syriane e trasbordare tutto il carico su navi syriane di media taglia, per ricordare all'impero anglo-zio-nazista che l'Iran mantiene la sua libertà di fare il cazzo che gli pare senza rispondere a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai esistito un impero anglo-zio-nazista nè in passato nè tantomeno nel presente.Va bene commentare, ma atteniamoci unicamente ai fatti e alla verità storica, per il rispetto che si deve a chi legge.Onestà intellettuale e serietà prima di tutto.Grazie.

      Elimina
  2. La Gazzetta dell'Ippopotamo (noto locale di troie frequentato da Calboni e Fantozzi) afferma che il troll degli idrocarburi sta avendo un travaso di bile dietro l'altro a queste notizie!

    RispondiElimina
  3. Pirati, lo sono sempre stati, e' la loro storia.

    RispondiElimina
  4. E adesso come la mettiamo?
    https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-gli_usa_emettono_un_ordine_di_confisca_della_petroliera_iraniana_grace_1_gi_rilasciata_da_gibilterra/82_30117/

    RispondiElimina
  5. L'impero anglo-zio-nazista ha i suoi troll anche su questo rispettabile blog, che si fottano insieme ai loro padroni, hanno fatto il loro tempo ed è stato un tempo troppo lungo, accettino il verdetto unanime della storia, quello che sta scrivendo l'Asse della Resitenza e si tolgano dai coglioni.

    RispondiElimina