martedì 13 agosto 2019

La Centrale Elettrica di Deir Ali, a Sud di Damasco, mette in funzione la sua seconda fase d'espansione!

Il nostro articolo di ieri sulla tumultuosa ricostruzione dell'infrastruttura economica e civile siriana, che pone di nuovo questo paese all'avanguardia nel Mondo Arabo, ci ha garantito l'ennesimo "boom" di contatti!
Siamo quindi felici di poter pubblicare un nuovo 'pezzo' sui successi di tale ricostruzione, questa volta incentrato su un capolavoro della rete elettrica della Repubblica Araba. La seconda espansione della centrale elettrica di Deir Ali è stata messa alla prova operativa, un nuovo risultato del Ministero dell'Elettricità siriano nell'importante centrale elettrica nella campagna sud-orientale di Damasco.

Questa centrale elettrica in particolare e l'intero settore elettrico siriano erano un obiettivo preferito costante per i "ribelli" sponsorizzati dalla NATO che volevano portare "democrazia" e "libertà" al popolo siriano bombardando i beni essenziali di cui i siriani avevano bisogno nel loro quotidiano vite.
La centrale elettrica di Deir Ali comprende la stazione principale e tre fasi di espansione, due sono state completate, la seconda è stata appena messa in prova e il 40% dei progressi nella terza fase raggiunti finora, l'espansione della seconda fase avrà un pieno capacità di produrre 750 mega watt e costa 670 milioni di euro. Saranno prodotti 500 mega watt da due turbine a gas con una capacità di 250 mega watt ciascuna e una terza turbina a vapore con una capacità di 250 mega watt, rendendo l'energia elettrica totale prodotta dalla seconda fase di espansione 750 mega watt.
 La centrale a ciclo combinato di Deir Ali supporta la rete siriana con 1500 mega watt, la sua seconda fase di espansione è iniziata nel 2011 ed è stata completata durante la crisi in cui i lavoratori stavano costruendo e i "Freedom Fighters" sponsorizzati dalla NATO stavano bombardando il loro lavoro e anche i lavoratori in omicidi mirati.

10 commenti:

  1. Altra grandissima notizia e per me personalmente ancora più bella, avendo lavorato alla progettazione di Deir Ali, sino ad alcuni anni prima dell'aggressione sion-nazista all'invincibile Popolo Syriano, tra le altre cose avrei anche potuto partecipare al montaggio, ma mi hanno spedito verso altri cantieri, un po' del mio cuore è comunque diventato Syriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Syria ha dato rifugio e protezione a moltissimi nazisti, ufficiali e non, in fuga dalle persecuzioni postbelliche dal 1945.Non capisco pertanto il suo voler parlare a sproposito parlando di aggressione "sion- nazista", che è proprio un concetto campato per aria. Si aggiorni e informi meglio prima di scrivere certe plateali incongruenze.Forse lo sa già, ma non vuole ammetterlo.

      Elimina
    2. Menzogna, forse solo a uno, e poi, anche se fosse, avrà avuto i suoi motivi!
      Riguardo ai sion-nazisti si vada a leggere questo articolo recente.

      https://www.newcoldwar.org/israeli-rabbis-at-military-prep-school-are-caught-on-video-praising-hitler/

      Elimina
    3. Al troll anonimo 22:09 posso dirti solo una cosa: fottiti, hai sbagliato sito, qui la propaganda nazi-sionista non ce la beviamo.

      Elimina
    4. Anonimo delle 22:09 = fottiti

      Elimina
  2. La Siria é semplicemente inarrestabile!

    RispondiElimina
  3. Kahani vorrei sapere se il nuovo patto USA/Turchia può rendere più difficoltosa la riconquista e quanto ci vorrà per riprendere le zone al di là dell'Eufrate. Ne ho le palle piene di tutti i camion di armamenti che ricevono i curdi. Non si riesce a convincerli a cooperare con Damasco più tosto che con gli USA? In fondo le palazzina distrutte dagli americani non le ricostruiscono impilando munizioni, ma mattoni. E sti turchi cagano ancora gli americani? Dopo un colpo di stato hai loro danni? Non fanno prima a schiacciare i curdi con l'aiuto di Damasco, Bagdad più tosto che con i servi degli ebrei?
    Arzegan

    RispondiElimina
  4. Sta arrivando Idlib da ricostruire...a passi di tigre.

    RispondiElimina
  5. Abbattuto ad idlib aereo di Damasco! Pilota catturato. Chissà kahani che ne pensa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menzogna! E' caduto per un guasto!
      Voi takfiroidi solo ai guasti potete attaccarvi, se dipendesse da voi vi prendereste bombe in culo per 100 anni!

      Elimina