martedì 12 novembre 2019

PALAESTINA FELIX onora l'eroico sacrificio di Baha Abu al-Atta, comandante della Saraya Al-Quds!

Non ce la fanno.

Non ce la possono fare.

I sionisti sono storicamente, culturalmente, qualcuno direbbe 'geneticamente' incapaci di affrontare i loro avversari in campo aperto.

Nel 1948 avevano il sostegno di mezzo mondo contro popoli che giacevano ancora sotto il giogo coloniale e non avevano armi o conoscenze per difendersi. Nel 1956 si fecero 'askari' di Francia e Inghilterra e delle loro anacronistiche brame coloniali. Nel 1967 pugnalarono alle spalle tutti i loro vicini che minimamente pensavano a muover loro guerra. Nel 1973, combattendo in campo aperto, le presero sonoramente costringendo gli Usa a muoversi a salvarli mobilitando fascisti greci e altri consimili cialtroni. Nel 1982 cercarono di invadere un paese grande come le Marche per scacciarne poche centinaia di guerriglieri, e senza l'intervento francese e americano avrebbero fallito. Nel 1997, nel 2000 e nel 2006 le hanno prese senza remissione da un movimento di Resistenza.

Quindi, cosa fanno i sionisti? Ricorrono all'arma codarda dei droni, ai bombardamenti di 'precisione' contro gente che non ha antiaerea.

Il comandante delle unità combattenti Saraya Al-Quds della Jihad Islamica Palestinese, Baha Abu al-Atta, e sua moglie sono stati assassinati all’alba di oggi in un attacco missilistico israeliano contro la loro casa nel quartiere di Al-Shojaeya, a Est di Gaza. Gli aerei o droni israeliani hanno preso di mira la casa del comandante palestinese con almeno un missile, uccidendo lui e sua moglie e ferendo gravemente i suoi due figli. I feriti sono stati trasferiti al complesso medico di Al-Shifa.

Contemporaneamente un altro attacco é stato tentato nei pressi di Damasco con un missile lanciato da fuori dallo spazio aereo siriano che avrebbe dovuto colpire la casa di Akram al-Ajouri, leader politico della Jihad Islamica Palestinese.

Come di consueto l'antiaerea siriana guidata dai radar russi é entrata in azione centrando senza fallo il proiettile che é caduto fuori bersaglio.

8 commenti:

  1. Precisissimo riassunto dei tonfi militari sionisti!
    E' inutile, far la guerra non fa per L'ORO!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ha lo sguardo dei Puri, come tutti gli Eroi.

    RispondiElimina
  3. Come mai non si pubblicano più aggiornamenti sulla guerra in Siria ?

    RispondiElimina
  4. Come mai non si pubblicano più aggiornamenti sulla guerra in Siria ?

    RispondiElimina
  5. Onore al combattente e Martire BAHA ABU AL-ATTA . Matteo

    RispondiElimina
  6. D'accordo, ma la difesa aerea siriana? Ed i sistemi russi nel Paese dislocati?

    RispondiElimina
  7. E comunque il missile pare non sia stato intercettato. Il figlio di Akram al-Ajouri è rimasto ucciso insieme ad un altro civile, mentre suo padre l'ha scampata per poco.

    RispondiElimina
  8. I mafiosi creano il problema e poi ti offrono la soluzione con l'offerta che non puoi rifiutare. Ecco adesso i mafiosi stanno ricreando il problema e la soluzione e' gia' pronta. Cancella quel cialtrone di blondet dai collegamenti del sito, e' come questi di destra che piangono per la Siria e appoggiano in ogni frangente i loro carnefici. Parlate diteci, parliamoci un po' prima di rifare la guerra civile.

    RispondiElimina