martedì 13 novembre 2018

GAZA SOTTO ATTACCO SI DIFENDE GAGLIARDAMENTE! Dopo l'invasione dei 'commando' israhell bombarda la Striscia ma la Resistenza risponde!

Dopo l'operazione di assassinio di cui abbiamo dato notizia nella giornata di ieri, le ore si sono susseguite con continue escalation da parte dell'aggressore sionista, a cui i combattenti della Resistenza Palestinese hanno risposto con grande efficacia.

Ore 18 - centinaia di razzi lanciati dalle Brigate Qassam, dalle Saraya Al-Quds e dalle Brigate Abu Ali Mustafa si abbattono sull'occupazione sionista.

Numerosi bersagli colpiti.

Iron Dome come al solito fa cilecca.

Sirene di allarme suonano fino al Mar Morto e ad Hebron.

12 sionisti feriti.

Ore 19 - 3 palestinesi uccisi e 9 feriti.

Venti sionisti feriti dai razzi della Resistenza.

Nave da guerra sionista arriva davanti a Gaza.

Ore 20 - La sede di Al-Aqsa TV viene distrutta dai sionisti.

L'occupazione invia rinforzi militari intorno al ghetto palestinese assediato.

Ore 21 - fallisce il tentativo egiziano di stabilire un cessate il fuoco.

6 commenti:

  1. La disinformazione dell'ansa:
    "Gaza: 80 razzi verso Israele in 20 minuti, tre palestinesi uccisi"

    RispondiElimina
  2. Il problema non e' la merda sionista che puzza da 70 anni ma gli arabi traditori che leccano il culo a sion quelli sono peste da estirpare dal medio oriente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La merda Sionista puzza, ma é ottimo concime. Quelli che tu chiami traditori sono i veri Palestinesi o i loro discendenti, che odiano a morte i loro aguzzini iraniani: gli hamas, resti delle galere persiane. Che hanno distrutto quel giardino Eden che era Gaza fino ai tempi di Arafat.....

      Elimina
    2. Nel 1956 vi fu l'Eccidio di Kan Younis, narrato do Joe Sacco... Era quello l'Eden di cui parli? O quello dei campi di concentramento che esisteva fino al 1953, come narrato da Gada Kharmi su fonti della Croce Rossa... Se occorre, posso trovare il brano... Quando mai la Palestina sotto occupazione israeliana è stataun Eden? Forse per gli ebrei che hanno occupato le terre e le case dei palestinesi, forse per loro era un Eden, ma non certo per i palestinesi... Lo storico Toynbee dice tutto in una riga e mezza: gli ebrei hanno invaso la Palestina ed espropriato i palestinesi... Questi sono fatti che l'Hasbara ed i provocatori come te non possono alterare.

      Elimina
  3. Ti risulta ciò che scrive Jeff Halper, secondo cui in Israele vi è un corpo di 2000 addetti dell'esercito israeliani, di cui 200 ufficiali, che stando seduti ad un computer fanno quel che tu stai facendo? Le reti italiane di Informazione Corretta, Progetto Dreyfus, RR... non fanno tutte parte di una stessa organizzazione diretta e finanziata da Tel Aviv... Le cazzate anonime che dici qui non ci fanno né caldo né freddo, ma se ci dici chi sei, dove sei e chi ti paga ci offri dati interessanti di conoscenza... Vale la pena di ascoltarti... Ti vergogni di dire chi sei? Questo ci interessa e pure molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li finanzia male a quelli di Informazione Corretta allora, dato che più di una volta mi hanno chiesto soldi tramite email per finanziare il loro sito disinformativo, soltanto perchè mi ero iscritto alla loro newsletter. Pezzana non sa come far cassa e Volli se n'è andato da tempo.

      Elimina