domenica 19 aprile 2020

Confermato! Nei mesi passati il super-tank di Putin T-14 é stato inviato (e testato operativamente) in Siria!

Non avremmo voluto veramente essere nei piedi (puzzolenti) dei ciabattanti takfiri, coi loro inutili tubi da stufa TOW e SPIKE di origine americo-sion, che hanno avuto la sfortuna di trovarsi di fronte l'inarrestabile tank T-14, portato in Siria come parte del contingente di forze russe attivo nel Paese a sostegno della lotta anti-terrorismo di Damasco nel corso degli ultimi mesi.

Uno schieramento operativo che é stato appena confermato ufficialmente sui media russi.

Lo ha dichiarato il Ministro dell'Industria e del Commercio russo Denis Manturov. "Sì, assolutamente giusto ... erano in Siria", ha detto Manturov nel talk show di Nailya Askerzade sul canale televisivo Rossiya-1.



Secondo il Ministro, questi carri armati sono stati inviati in Siria "per valutare tutti i dettagli in condizioni di combattimento". Ha notato che la prova sul campo contribuirà a formare l '"immagine finale" del carro armato, che sarà consegnato all'esercito russo.

"A partire dal prossimo anno, dopo che il Ministero della Difesa avrà iniziato a fornire queste macchine, quando avremo un passaporto per le esportazioni, inizieremo a lavorare con clienti stranieri", ha dichiarato Manturov.

"Tenendo conto del fatto che non possiamo fornire tutta la documentazione ai nostri clienti stranieri - ce ne sono di iniziali", - ha detto il ministro, rispondendo a una domanda sulle domande di clienti stranieri.

3 commenti:

  1. Urka! Urka!! Il Popotamiko Servizio Secreto del Kazzettnsky afferma ke l trol de li idrokarburi si sollazza analmente kn vipratori uber-strok mod. TOW-SPIK213!!! X-DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha bisogno di estensioni, visto che è SS!

      (super-sfondato!)

      Elimina
  2. Kahani sicuramente riceve informazioni riservate da fonti affidabili, come già dimostrato più volte

    RispondiElimina