venerdì 1 maggio 2020

Il "barbone" sionista Ehud Barak ammette: "Non possiamo sconfiggere Hezbollah!"

Ehud Barak era un 'barbone', nel senso di "clochard", strategico e politico, già in passato.
E' passato alla Storia (nell'infamia) per il suo ruolo di Premier e Ministro della Difesa quando le codardissime truppe zioniste vennero letteralmente cacciate a calci fuori dal Libano del Sud dalle trionfanti milizie di Hezbollah nel 2000.

Oltre che "barbone politico-strategico" oggi Ehud Barak lo é anche di fatto, essendosi fatto crescere una piuttosto florida barba sul faccione rotondo da "ciccio-brutto" a sei punte che purtroppo troppe volte abbiamo dovuto vedere su schermo o su carta stampata.

Forse, invece di confonderlo ulteriormente, le colossali "mazzate" ricevute dall'eroica resistenza libanese, hanno schiarito la sua mente precedentemente ottenebrata, visto che, nel corso di una recente intervista col tabloid "Maariv"  ha fatto le seguenti dichiarazioni:




  • "Tel Aviv non é in grado di sconfiggere Hezbollah".
  • "Ci abbiamo provato molte volte, ma non ci siamo riusciti"
  • "Questo movimento è un autentico movimento di resistenza all'interno del Libano e all'interno dei villaggi di questo paese con profonda simpatia e sostegno civili"
Non sapevamo che un sionista potesse dimostrarsi "animale intelligente" e imparare dagli errori.

Ne siamo piacevolmente sorpresi!

5 commenti:

  1. Bravo redattore! Continui pure a fustigare con le sue metafore ardite, che ci danno tanto piacere nel leggerle! Barak Barbone/CLochard è fortissima!

    E non trascuri di continuare a "mazzolare" di uppercut lo sbragasciato ippopotamo del letame...chi sà, forse in futuro anche lui, "ammorbidito" dalle sue legnate, vedrà la Veritas e l'ammetterà candidamente come il clochard barakko!!!

    RispondiElimina
  2. Kahani non posta video da molti giorni...é di nuovo a Pekino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ci prepara una delle sue magistrali sorprese, uno scoop.

      Elimina
  3. Kahani non ne ha sbagliata una...ha annunciato la sollevazione irakena contro gli yankee...che ora puntualmente stanno trattando il ritiro...ha previsto il trionfo di Haftar contro i puzzoni terroristi di Serraj...e puntualmente Haftar ha rigettato ogni 'accordo' con gli islamisti...ha previsto il trionfo finale di Assad, che oggi domina tutta la Siria tranne il francobollo attorno a Idlib...é una delle menti geopolitiche e strategiche migliori, al momento!

    RispondiElimina