mercoledì 2 gennaio 2013

Il traditore Mustafa Sheikh é stato catturato dalle forze dell'Esercito siriano nei dintorni di Daraya!

Una bellissima notizia per tutti gli amici della Siria e del suo popolo, per tutti i sostenitori del Presidente Assad e della sua coraggiosa lotta contro il complotto imperialista e sionista che da oltre ventuno mesi viene tenuto sotto scacco dagli eroici sforzi e dal sacrificio dell'Esercito siriano.

L'Ex-generale Sheikh, insieme ad altri criminali, é stato catturato dalle truppe regolari siriane in un covo nei dintorni di Daraya, la cittadina vicino a Damasco dove a fine novembre oltre 4000 terroristi sono stati eliminati in una delle più grandi vittorie governative degli ultimi 21 mesi.

Una delle molte cause di grievanza del fronte anti-Assad che unisce in una profana alleanza Israele, Usa, Nato, Francia, Al-Qaeda, Arabia Saudita, Qatar e Turchia é quella di non essere mai riuscito in oltre venti mesi di attacco alla Siria, a causare nessuna defezione degna di nota all'interno delle forze armate.

Dati dell'intelligence NATO davano a meno di 5000 il numero dei militari che avevano abbandonato i loro posti e anche tra di loro, non tutti per questo si erano schierati con i terroristi. Uno dei pochi, pochissimi successi in tale senso era stata la defezione del Brigadiere (quindi un rango, tra quelli di comando, nemmeno altissimo) Mustafa Sheikh, che era fuggito in Turchia e qui si era dichiarato a favore dell'insorgenza anti-Assad.

Adesso questo vile personaggio é nelle mani del Governo e sicuramente potrà rivelare molte utili informazioni sui legami tra i terroristi, la Turchia, la NATO e altri dettagli.

Fa ridere, adesso, rileggere le interviste rilasciate dal suo nascondiglio turco lo scorso febbraio 2012 allo straccio britannico 'Daily Telegraph', nelle quali l'Ex-generale traditore diceva che "A marzo 2012 l'Esercito di Assad si sfalderà" (abbiamo visto quanto!) e citava a braccio percentuali di perdite, di 'diserzioni' (quali?), di 'equipaggiamenti abbandonati', di 'mancanza di ricambi e munizioni' (con la flotta russa che un giorno sì e l'altro pure fa scalo a Tartous? Hmmmmm...).

Tutte fandonie, tutte cazzate, tutte cifre e numeri letteralmente "tirati fuori dal culo", come tutto nel campo dei terroristi wahabiti, dei loro amici e dei loro sodali.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Non sì spendano troppe parole per i traditori,sono responsabili delle loro azioni,al più presto la corte marziale!
    W l'asse della resistenza

    RispondiElimina
  2. Sono al settimo cielo adesso che ho letto questa notizia.
    Era da parecchi mesi che spulciavo i vari siti di contro-informazione [quelli veri] con la speranza di trovare notizia dell'arresto di questo misero criminale, sapendo che non ne avrebbero mai dato notizia alla tv [figuriamoci po quella italiana]. Comunque sono sicuro che parecchie informazioni ne usciranno, sopratutto quando questo TRADITORE sara in mano agli uomini del Mukhabarat al Jawiyya [servizio segreto di intelligence dell'aeronautica Siriana]. Con questa notizia grandiosa, si evince, ancora una volta, la bontà, la lealtà e
    la passione per la verità, ed il sostegno incondizionato ai popoli vittime del gioco di USA e sion. COMPLIMENTI ANCORA UNA VOLTA A TUTTI QUELLI DI PALESTINA FELIX!. Grazie!
    -Christian-

    RispondiElimina
  3. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Adesso, bisogna svuotalo di tutte le informazioni utili e dargli la sorte che meritano i traditori in tempo di conflitto con il nemico terrorista e d estremista quale il salafo-wahhabita...

    RispondiElimina
  4. Hai detto prorio bene. MALEDETTI WAHABITI TERRORISTI. Non hanno onore, un codice, niente di niente... Sono solo capaci di torturare bambini, e violentare donne. Ma quando si tratta di combattere veramente contro l'esercito siriano [QUELLO UFFICIALE] vengono sconfitti a migliaglia, nonostante i petroldollari che al-saud gli fornisce e l'equipaggiamento di sion. Sono solo un accozzaglia di gentaglia messi insieme, ma le rivalita e gli odii tra loro non sono mai mancati, ed infatti si ammazzano a vicenda. Meglio. -Christian-

    RispondiElimina