venerdì 12 aprile 2013

Bestiale violenza sionazista: un invalido cateterizzato ferito dalle truppe di Tel Aviv e quindi rapito!

Il ragazzo che vedete in foto si chiama Motaz Obeidu, Palestinese di Al-Khalil e protagonista dell'ultimo capitolo della cronaca delle bestialità sioniste inflitte contro il Popolo Martire per eccellenza. Già in passato vittima della violenza della 'razza eletta', Obeidu é invalido ed é costretto a circolare con un catetere urinario permanente a seguito di una pallottola israeliana che lo ha colpito nel 2011.

Le forze di occupazione del regime ebraico gli hanno invaso e perquisito la casa nella giornata di ieri: secondo il loro rapporto Obeidu (un invalido costretto a circolare con la sacca delle proprie urine perennemente attacata al corpo) si sarebbe "gettato contro uno dei militari cercando di togliergli l'arma".

Obeidu é stato nuovamente ferito con una pallottola, dopodiché é stato rapito dai suoi aggressori e feritori. La Società per i Diritti dei Prigionieri politici Palestinesi si sta mobilitando per capire dove sia attualmente detenuto Obeidu e in quali condizioni di salute versi.

Nessun commento:

Posta un commento