sabato 13 aprile 2013

Persino il New York Times ormai lo ammette: L'Osservatorio Siriano dei Diritti Umani é una truffa gestita da una sola persona!

L'ambiguo individuo che vedete in foto: liscio e grassoccio come l'Omino di Burro di Collodi, con gli occhietti da rettile nascosti dietro le lenti da ragioniere miope, é "L'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani"; infatti costui, di nome Rami Abdelrahman, già tre volte ospite delle patrie galere siriane per piccole truffe e reati contro il patrimonio, dalla sua attuale residenza londinese di Coventry -senza dubbio pagatagli dal Foreign Office e dal Mossad-, lascia andare da oltre due anni fantasiosi comunicati su 'stragi', 'scontri', 'attacchi' e presunte 'vittorie' dei mercenari internazionali wahabiti attivi contro il Popolo e il Governo siriano che non hanno diritto di cittadinanza o di esistenza se non nella sua fervida fantasia, certamente stimolata a dovere dagli emolumenti degli emiri petroliferi del Golfo e degli altri lacché dell'Imperialismo che si sono scatenati contro Damasco.

La cosa tragica é che per mesi e mesi i maggiori media occidentali hanno preso le PANZANE di Rami Abdelrahman come ORO COLATO, investendo i loro lettori con torrenti di disingenua e grossolana propaganda anti-Assad che voleva "Il Popolo siriano in rivolta!", "Stragi di civili da parte del Governo!" e altre PATENTI ASSURDITA' quando basta collegarsi con qualunque outlet mediatico obiettivo e imparziale (Al-Manar, SyriaTube, PressTV, Russia Today...) per vedere con chiarezza che a massacrare i civili in Siria sono solo i boia di Al-Nusra, per vendetta meschina contro l'odio inestinguibile che i cittadini siriani provano verso di loro e la loro ideologia distorta e corrotta, che le uniche manifestazioni che si tengono in Siria sono quelle di lealtà e soldiarietà al Presidente, al Governo e alle sue Forze Armate.

Ma ora finalmente la Verità non può più essere nascosta o negata e persino i corifei della vulgata Anti-Assad devono ammetterlo o rischiare di venire definitivamente SPUTTANATI: l'agenzia sionista Reuters ha dovuto pubblicare una ammissione sull'assurdità di pretendere che da un cottage di Coventry possa venire più che propaganda interessata sulla situazione siriana e adesso persino il "New York Times", fanfara della lobby ebraica americana, é costretto a trarre le stesse conclusioni.

Ancora una volta i fatti ci vendicano e ci danno ragione, noi, di PALAESTINA FELIX siamo orgogliosi di ESSERE SEMPRE STATI DALLA PARTE DELLA VERITA'!

7 commenti:

  1. Scommettiamo che il Saddamita Furioso, ora convertitosi al Wahabismo Assassino, non si farà manco vedere sotto questa news?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi date per favore i link dei video di queste manifestazioni pro assad possibilmente non risalenti a oltre un anno fa. Per voi le decine di persone che protestano ogni venerdì non sono dei siriani, le centinaia di curdi che protestano contro assad praticamente ogni settimana non sono siriani, spendete migliaia di parole per le moschee sciite ma ignorate che il regime ha bombardato moschea sunnite di grande importanza (la moschea + importante di homs che conteneva la tomba di uno dei compagni di maometto) ed è certo che siano state bombardate poiché all'interno i danni sono piuttosto esigui, (macerie provenienti dai tetti) mentre sui tetti ci sono delle vere e proprie voragini, segno che la bomba è arrivata dall'alto. Sapete che in iraq ieri è avvenuto un attentato contro i sunniti che ha causato 12 morti e 40 feriti...non ho visto nulla sul vostro blog, chissà forse perché ciò sta a significare che al maliki, al sadr e i loro simpatici seguaci non sono pacifici e tolleranti come sembra (anke se è stato meglio così visto che avreste senz'altro accusato i sunniti di questo attacco... dire che "al qaeda in iraq" non ha collegamenti con il governo centrale iracheno è come dire che l'11 settembre non è un attentato false flag).

      Elimina
    2. INGOZZA E SCHIATTA MERDA!
      QUESTO E' IL POPOLO SIRIANO CHE ACCOGLIE E FESTEGGIA GLI STERMINATORI DI VOI RATTI!
      http://youtu.be/0BTCpf65iwc
      QUESTO VIDEO E' DI QUANDO CI SIAMO RIPRESI HOMS!!!!!!!!
      MUORI TU E TUTTI QUELLI COME TE!!!!

      Elimina
    3. il panzanificio occidentale a cui attingi trogolando come un verro é sempre aperto ma la merce che ti vende é avariata!

      Elimina
  2. Eheheh!... Noi siamo sempre pronti per farlo "ragionare", per il suo bene! :D

    RispondiElimina
  3. Siamo gente MOLTO PACIFICA ma non IMBELLI e siamo tutti per l'asse della resistenza, non facciamo distinzioni tra cristiani o islamici o buddisti (come il Signor Ministro della difesa della Ferazione Russa Sergey Kuzhugetovich Shoygu), quello che conta è la volontà di costruire un mondo dove i rapporti sono tra PARI anche tra le piccole e le grandi nazioni, dove chi ha risorse aiuta chi non ne ha, dove chi è FORTE difende chi è debole, la logica della sopraffazzione, dell'egoismo e del denaro come unico valore NON CI APPARTIENE e le ingiustizie ci fanno INFEROCIRE.
    I BASTARDI che hanno cercato di colpire la Nostra Ambasciata a Damasco con mortai da 60 mm peraltro mancandola e fortunatamente senza uccidere Fratelli Siriani NON AVRANNO UN POSTO DOVE ESSERE SICURI NEMMENO IN ORBITA.
    Siamo PACIFICI ma SENZA PIETA' se trascinati in guerra fate attenzione BASTARDI FOTTUTI SENZA DIO, possiamo trasformare la vostra terra maledetta in VETRO FUSO.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PAROLE DI VERITà BIBLICA,......W L'ASSE DELLA RESISTENZA,W PALAESTINA FELIX

      Elimina