mercoledì 2 ottobre 2013

Benji Netanyahu calunnia e offende la Korea Democratica all'ONU. Delegato di Pyongyang risponde: "Israele è cancro!"

Spiazzato e atterrito dalla semplice possibilità di un'apertura diplomatica tra Washington e Teheran e della composizione negoziale della questione nucleare iraniana (questione che non dovrebbe nemmeno esistere vista l'adesione della Repubblica Islamica al TNP) il Premier Benji Netanyahu é volato a Nuova York con tutto il suo bagaglio di trita, frusta, disingenua e noiosa retorica anti-iraniana: gli mancava solo il ridicolo cartoon della bomba di Wile Coyote per replicare il suo "show" dell'anno scorso.
Nel suo intervento (di fronte a una sala semivuota visto l'abbandono di numerose dozzine di delegazioni di paesi africani, arabi, sudamericani e del movimento dei Nonallineati), Benji Netanyahu ha insultato, offeso, calunniato in ogni modo la Repubblica Islamica, cercando di far pesare minacce di azione militare solitaria contro Teheran e citando in causa più volte la Repubblica Democratica di Korea come esempio di 'Stato Canaglia dotato di armi nucleari'.

A stretto giro gli é arrivata la risposta del delegano ONU Nordkoreano Sin Son Ho, che, in toni tersi ma chiari ha dichiarato: "Israele é ed é sempre stato il cancro del Medioriente, la sua continuata esistenza metter in pericolo la pace e la sicurezza regionale; ovviamente i dirigenti israeliani, incapaci di ammettere questa verità, cercano di dare la colpa ai paesi loro vicini e circonvicini".

6 commenti:

  1. A me in Nord Coreani stanno sommamente simpatici, sono durissimi ed hanno capito tutto, in caso di attacco spazzerebbero via un paio di isole con basi americane e giapponesi di contorno compresi nel prezzo.
    Intanto la linea ferroviaria con Santa Madre Russia è stata riaperta, poi i Coreani sono gente in generale con buone virtù, sono ospitali, sono pulitissimi, sono discreti e se non molestati non sono nemmeno aggressivi e poi hanno un grandissimo senso di riconoscenza, ne sanno qualche cosa i piloti sovietici di MIG15 che dopo la firma dell'armistizio non ne potevano più per le feste.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Le nazioni che hanno i più grossi arsenali atomici, chimici e batteriologici, che pressano in tutti i modi le nazioni che, in chiave dissuasiva, fabbricano le armi atomiche, non lo fanno certo per il bene degli altri. Questa non è democrazia [che è una distorsione bella e buona], questa è prepotenza.

    RispondiElimina
  3. ALCUNI ASPETTI STORICI E RELIGIOSI IMPORTANTI
    http://pericolosionismo.altervista.org/Storia.htm

    GUERRA CONTINUA TRA I PARASSITICI EBREI E LE LORO SFORTUNATE VITTIME: http://www.creativitymovement.org/creator_library/italian/wmb-35.html

    RispondiElimina
  4. Cmq a leggere questo articolo e a leggere i commenti, viene solamente il vomito.

    Leggo che a qualcuno i Nord Coreani stanno simpatici..ma avete mai provato a viverci in Corea del Nord? Nei lager dove la gente viene lasciata morire di fame?

    Anche voi siete come i sionisti, non sentitevi diversi perché non lo siete, siete solo l'altra faccia della medaglia.

    RispondiElimina
  5. E io vi mando a fanculo a voi e a tutti quelli che la pensano come voi, che di una religione ne fanno motivo di stato, siete come i wahabiti, i sionisti, solo che cambiate nome, ortodossi, sciiti..ma la merda resta sempre merda, anche quando é cacarella.

    RispondiElimina