martedì 1 ottobre 2013

La Tv sionista "Canale 2" rivela: "Sabato scorso l'aviazione di Tel Aviv messa in allarme da segnali radar sconosciuti!"

Nonostante il tentativo del comando aeronautico del regime ebraico di mantenere il silenzio sugli eventi il canale televisivo 'Arutz Sheva' (Canale Due) ha rivelato che lo scorso week end due 'contatti radar anomali e non riconosciuti' hanno fatto salire il livello d'allarme delle basi aeree sioniste in terra palestinese occupata e impegnato gli F-16 di Tel Aviv in una infruttuosa 'caccia alle ombre' conclusasi senza che la provenienza o la natura degli oggetti non identificati siano state accertate.

Ovviamente l'ipotesi va subito a possibili droni senza pilota lanciati da Hezbollah o dalla Resistenza palestinese di Gaza; probabilmente forniti dalla Repubblica Islamica dell'Iran nel quadro del suo sostegno alla Resistenza regionale contro la tirannia imperialista e sionista.

Già in passato infatti Hezbollah aveva penetrato a lungo il perimetro aereo sionista spingendo un proprio UAV di fabbricazione iraniana fino al reattore nucleare di Dimona di cui aveva preso numerosissime foto di postazioni esterne e di difesa antiaerea locale.

2 commenti:

  1. Salve a tutti. Avete visto l'intervento di benjiamin netanyhau all'assemblea dell'ONU a New York??? è veramente una cosa vergognosa sentire l'assassino sionista benji dire davanti al Mondo intero, che la Repubblica Islamica Iraniana è un pericolo per tutto il mondo, che il nuovo Presidente Iraniano Hassan Rohani, è un "lupo travestito da agnello", di cui "non ci si può fidare", "che sta solo ingannando la comunità internazionale", e che "israele è pronto ad agire anche da solo [io glielo sconsiglio vivamente...] contro la volontà dell'Iran di dotarsi di armi nucleari", e così via blaterando, di menzogna in menzogna. Benji è il rappresentante di un regime illegale, brutalmente razzista, parassitario, che ha perpetrato e continua tuttora più che mai a perpetuare stragi incredibili nei confronti dei Palestinesi, già da moooolti anni prima della 2a guerra Mondiale, che non ha mai firmato il TNP, e che detiene illegalmente centinaia di testate nucleari... Evidentemente quella MERDACCIA SIONISTA di benji, fa finta di non sapere che l'Iran non hai MAI cominciato una guerra contro altri stati sovrani ma anzi ne ha subita una devastante durata più di 8 anni, ha firmato regolarmente il TNP, e gli "ispettori" dell'AIEA [Che è tuttavia una emanazione degli USA di israele e dei loro schiavetti e vassalli] hanno regolarmente visitato i siti del programma nucleare nazionale civile Iraniano, senza trovare mai niente di sospetto. Il Cancro sionista, dal canto suo, invece, invierisce brutalmente in tutti i modi possibili inimmaginabili sul legittimo Popolo Palestinese, ammazzandoli anche per pura follia disumana, occupandone il legittimo territorio, rubandogli le risorse naturali, e chi più ne ha più ne metta... è stato però abbastanza divertente osservare bene le facce disgustate dei rappresentanti di quasi tutte le nazioni del Mondo, ben consci della realtà dei fatti, durante il "sermone" di benji. L'Arabia Saudita non è stata presente fin dall'inizio dell'assemblea per protestare contro le "aperture" della comunità internazionale verso la Repubblica Islamica Iraniana [Sic!...]; la Repubblica Araba Siriana, invece, pur avendo partecipato all'assemblea ONU fin dall'inizio, non era logicamente presente durante il discorso delirante e distorto all'ennesima potenza di benji; i motivi di tale assenza sono chiari come il Sole... la vergogna del regime sionista, e l'abberrazione morale del sionismo non hanno limiti di sorta, e d'altronde per ammaestrare i sionisti devi usare il loro linguaggio: quello delle armi. E' una vergogna ed un'offesa che ai nostri giorni si debba ancora assistere ad un tale disgustoso spettacolo, da parte di uno dei massimi rappresentanti di quello che si può senza esitazioni definire a ragione, come l'entità più nociva, altamente pericolosa e destabilizzante, che sia oggi presente al Mondo.

    RispondiElimina
  2. Christian non incazzarti più di tanto la parte sionista amerikkana + lakké vari stà perdendo la madre di tutte le battaglie, quella dell'informazione che fino ad ora aveva (quasi) sempre vinto, il colpo di maglio è arrivato come al solito da quel birbante mugik zoticone cekista comunista ortodosso reazionario dispettoso di Vladimir Vladimorovich Putin con l'articolo sul New York Times, al New York Times non sono scemi e sono sempre i soliti figli di troia (con tutto il rispetto per le oneste professioniste) ed hanno fatto quello che non potevano esimersi dal fare per fingere ancora una volta di fare "informazione obbiettiva", i mandarini amerikkani e la banda di malfattori politici locali infatti hanno trangugiato male il boccone che gli và su e giù e il "tuo amico" bibi ha un rabbino per capello!
    Adesso non possono attaccarsi ad altro che alla presupposta "discriminazione degli omosessuali" ma il presidente della Duma, brutto dispettosaccio anche lui di scuola cekista, ha invitato i senatori amerikkani a visitare i gay club di Mosca...che è una ... presa per il sedere.
    Evviva il fronte della resistenza
    Evviva l'Eroica Siria
    Evviva e glora eterna ai Martiri Siriani ed ai loro Valorosi Alleati
    Evviva i Marinai, gli Ufficiali ed i Comandanti della VMF Rossii
    Ivan

    RispondiElimina