sabato 14 giugno 2014

UN MILIONE E MEZZO di irakeni si offrono volontari per combattere i terroristi! L'ISIL ha le ore contate!!

1.500.000; un milione e mezzo di irakeni, di ogni etnia e confessione, questo é l'incredibile risultato dell'appello al reclutamento lanciato in questi giorni dal Governo centrale di Bagdad e prontamente echeggiato non solo dalla massima autorità religiosa sciita, l'Ayatollah Sistani, ma anche dai massimi esponenti sunniti che hanno definito i takfiri dell'ISIL "eretici" e "Nemici del Vero Islam", invitando i loro correligionari a unirsi alla lotta nazionale contro questi mercenari stranieri.

Del resto nelle Province del Nord clan e tribù sunnite si erano già unite alle truppe regolari contribuendo a cacciare i militanti wahabiti da Tikrit e Mosul, dimostrando nei fatti che queste organizzazioni di tagliagole prezzolati possono ottenere risultati solo colpendo  alle spalle e probabilmente con precedenti accordi e connivenze con ufficiali corrotti.


La lotta attualmente in atto é una lotta di tutta la società irakena che vuole disfarsi una volta per tutte del fardello dell'ingerenza straniera finanziata dall'Arabia Saudita, come conferma questo scatto, in cui vari soldati dell'Esercito di Bagdad reggono fogli che recitano: 'Io sono Curdo', 'io sono Sciita', 'io sono Cristiano', 'io sono Sunnita', per dimostrare l'unità degli intenti e degli sforzi che metteranno al servizio della Patria comune.

3 commenti:

  1. BENE COSI'
    Avanti irakeni, tutti uniti per prendere a calci i cani servi di riyad!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sunniti Di Basra????? Ahahahahahahahah...con il mahdi army e le brigate badr che hanno avuto campo libero dal 2004 al 2008 i sunniti a basra saranno massimo una quindicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità ti fa male lo so...:D Noi abbiamo i documenti, tu l'aria calda che esali dalla bocca...!

      Elimina