domenica 10 agosto 2014

Volontari iraniani scrivono alla Guida Suprema: "Ci permetta di raggiungere Gaza per unirci alla lotta dei Palestinesi!!"

In questi giorni in cui, seppure a ritmo incredibilmente rallentato rispetto alle stragi delle settimane scorse il regime illegale dell'Apartheid ha ripreso i suoi raid assasini su Gaza gruppi spontanei di volontari iraniani si sono rivolti collettivamente alla Guida Suprema della Rivoluzione Islamica tramite una lettera nella quale chiedono il 'placet' per potersi recare nel ghetto palestinese assediato.

"Noi, combattenti della Rivoluzione Islamica, condannando i selvaggi crimini del regime illegittimo sionista che gode del sostegno di Usa ed Europa e dei regimi arabi reazionari Le domandiamo il permesso di raggiungere Gaza per prestare assistenza a ogni livello al popolo palestinese".

L'aiuto che i volontari si dichiarano pronti a prestare potrà essere medico, umanitario o militare secondo le richieste e le necessità della popolazione della Striscia e dei suoi legittimi rappresentanti, attualmente impegnati ad affrontare l'aggressione sionista.

8 commenti:

  1. Qualcuno faccia pervenire a questi buoni Samaritani che c'è più urgente bisogno di loro a Mosul e a Ninive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intervenire direttamente in Irak sarebbe una 'trappola politica' per l'Iran e farebbe il gioco di Obanana...gli Irakeni faranno tutto da sé (non crediamo alla favola degli 'interventi americani', ieri hanno fatto quattro raid...ridicoli) con l'aiuto di Mosca, Damasco e Teheran, ma il controllo definitivo delle operazioni sarà loro come é giusto che sia.

      E se nel frattempo muore qualche 'pesc-merda' tanto meglio!

      Elimina
    2. Giusto,i 'pesc-merda', sono dei grandissimi bastardi filosionisti.

      Elimina
  2. Gli Iraniani sono troppo scafati ed intelligenti per farsi fregare dalla sgangherata diplomazia americana, fanno con successo i direttori di orchestra a 4 mani in accordo con l'Orso per la sinfonia " Pavone e Orso, una beccata e un morso".
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Guardate che sono i peshmerga a combattere contro l'isil attualmente,non di certo l'esercito iracheno,che non salva civili e non fa niente a differenza dei curdi.

    Ad al maliki interessa solo la poltrona,non gli importa niente se il suo paese è in fiamme,davvero un bel presidente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzo di ignorante non parlare se non sai le cose,si è vero che i peshmerga stanno danno filo da torcere all isil ma guarda che Maliki fino all ultimo ha tenuto valichi aperti e strade aperte per far venire l onda di civili terrorizzati dai luridi e ignobili burattini israelo americani di isil. Non so su quale sito americano o ebreo abbia letto sta cazzata ma ti contraddico e poi quella del " guardate che sono i peshmerga a combattere e non di certo l esercito irakeno" spero per te che sia una barzelletta sennò sei messo davvero male.infatti si vede dal fatto che ora isil non riesce più ad avanzare a sud e a non riuscire a colpire Baghdad.
      ti consiglio vivamente di non andare più a leggere certi siti per la tua personalità. Da qui si vede quanto i mass media occidentali abbiano fatto diventare la gente stupida

      Elimina
    2. Ringraziamo il nostro lettore di cui sopra che é riuscito con la chiarezza e la vibranza necessaria a esprimere le nostre stesse idee persino anticipandoci sul tempo.

      Elimina
    3. Son lusingato dei suoi complimenti Kahani

      Elimina