sabato 27 settembre 2014

Il Patriarca di Mosca e di Tutte le Russie invitato ufficialmente a Teheran per incontrare l'Ayatollah Khamenei!!

Sua Santità Cirillo, Patriarca di Mosca e di Tutte le Russie, discutendo con l'ambasciatore iraniano Mahdi Sanaie ha espresso il desiderio di incontrare e conferire con la Guida Suprema della Rivoluzione Islamica, Ayatollah Ali Khamenei.

Ansioso di venire incontro ai desideri di Sua Santità e di portare i già amichevoli e intensi rapporti russo-iraniani a un ulteriore livello, l'ambasciatore ha immediatamente replicato che Cirillo può già ritenersi ufficialmente invitato a sua comodità e discrezione, per visitare Teheran e conferire con la massima autorità religiosa del paese.

Cirillo naturalmente ha accettato, riservando di confrontarsi col suo staff per trovare un periodo adatto per l'importante visita; Russia e Iran tengono ormai regolarmente  incontri bilaterali per la comprensione reciproca e l'approfondimento di questioni culturali e religiose; il prossimo meeting (il nono) dovrebbe tenersi proprio a Teheran e forse é a questa occasione che il Patriarca moscovita potrebbe stare pensando per il suo viaggio in Iran.

3 commenti:

  1. E' una bellissima notizia! Eureka! Eureka! Eureka!
    Una preghiera specialissima per Suan Santità Ayatollah Ali Khamenei, ed una preghiera specialissima per Sua Santità Kirill Vladimir Michajlovič Gundjaev entrambe rivolte alla Santissima Vergine di Kursk Madre di Dio, la Madonna della Vittoria!
    Lunga vita ai Due Santi Uomini che non disarmano moralmente.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Grande notizia.viva russia,viva iran

    RispondiElimina
  3. belle notizie di civilta`,contro chi si serv e della barbarie per fini politici ed economici,forza russia forza iran,dalla padania un saluto

    RispondiElimina