giovedì 25 settembre 2014

Illuminante video della BBC sul ruolo dell'Iran e del Generale Soleimani in Irak contro l'ISIS!!

Pochi anni fa non era possibile trovare online nemmeno una fotografia del comandante della Niruye-Qods Generale Qassem Soleimani, e molti siti anche 'prestigiosi', propietà di corporations quotate centinaia di milioni di dollari pubblicavano per sbaglio la foto del libanese Michel Sleiman confondendone i cognomi. Abbiamo l'onore di essere stati TRA I PRIMI (sicuramente i primi in Italia) a pubblicare la vera foto del Generale Soleimani.

Tutti sanno che noi siamo molto amichevoli verso la Repubblica Islamica dell'Iran e perciò possiamo anche capire se qualcuno possa pensare che i nostri articoli che denunciano come i miliziani curdi siano debitori in tutto e per tutto all'Iran e alle milizie sciite non siano del tutto imparziali; invitiamo tutti a guardare questo video della BBC dove i peshmer...ga sul campo dicono di non sapere chi sia il Generale Soleimani e di non aver mai visto un Iraniano sul campo, quando poi il loro comanante (lindo e pinto e in un ufficio comodissimo) ammette candidamente che il Generale Soleimani ha visitato i suoi uomini pochi giorni prima lasciando loro artiglieria, monitor per il controllo fuoco, munizioni e lanciarazzi medi e leggeri!

4 commenti:

  1. Gli Sciiti hanno bloccato l'espansione sionista! il mondo deve essere grato a questa gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti gli é grato, tranne il disturbatore cialtrone che raglia qui ogni tanto

      Elimina
  2. Gli sciiti sono anime pure. L ho detto e lo ripeterò. Non bisogna fare per qualche soldato americano o della NATO che muore in Afghanistan un lutto,ma bensì per ogni hezbollah morto sul campo di battaglia che bisogna fare un lutto internazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido in pieno forza iran forza sciti,dalla,padania!

      Elimina