mercoledì 22 ottobre 2014

Haider Abadi a Teheran incontra la Guida Suprema Khamenei e ne incassa la piena fiducia!

Nel corso del suo viaggio a Teheran il Premier irakeno Haider Abadi si é incontrato ieri con l'Ayatollah Ali Khamenei, Guida Suprema della Rivoluzione Islamica, intrattenendosi con lui in un dialogo prolungato.

Khamenei ha apprezzato gli sforzi prodotti dalla nazione irakena per fronteggiare l'esplosione terrorista dell'ISIS, che a metà giugno ha preso di sorpresa il paese: "La situazione regionale attuale é stata prodotta da politiche avventuriste e irresponsabili di attori regionali e globali, specie verso la Siria".

"Crediamo tuttavia che la nazione irakena e il suo Governo, con la massiccia partecipazione di tutti gli strati sociali, specialmente i giovani, avranno la forza di rovesciare gli schemi imperialisti senza nessun intervento straniero".

Khamenei ha rassicurato Abadi sul fatto che l'Irak potrà sempre godere di un rapporto privilegiato con Teheran e la sua dirigenza.

7 commenti:

  1. l'iran ha impiccato una donna che ha ucciso il suo stupratore (e in ogni caso le donne sono subordinate agli uomini in iran) tu che critichi sempre israele, e' forse meglio l'iran?il signor khamenei prima di guardare all'estero deve guardare alle schifezze che combina in iran che lo pongono allo stesso livello dell'isis, non per niente hanno la stessa religione che non posso che definire in maniera negativa (userei altri termini, ma di questi tempi con le leggi attuali non si puo' parlare male neanche del diavolo, che ti puo' querelare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muori gonfio, vai a fare le proteste davanti alle carceri Usa dove ammazzano un negro e un ispanico al giorno, coglione!

      Elimina
  2. allora visto che offendi ti offendo pure io deficente che non sei altro , spero che ti taglino la testa e che te la infilino nel tuo culo di merda

    RispondiElimina
  3. in italia vogliono il multiculturalismo! certo con queste personcine cosi' a modo viene fuori proprio una bella societa'! se in usa uccidono negri e ispanici (ma chi li uccide lo stato o la guerra fra gang?) evidentemente qualcosa hanno combinato (vedi assassini, stupri, rapine violente. etc...) se le vogliamo anche in italia va bene accontentiamo l'anonimo idiota delle 15:56 comunque non si capisce cosa c'entra con la impiccaggione della donna iraniana, va be' se e' idiota forse neanche lui lo sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è un idiota, l'Iran ha una delle più splendide civiltà DELLA STORIA; se il loro sistema giuridico prevede la pena di morte evidentemente ai cittadini iraniani sta bene così. La donna condannata ha pugnalato la sua vittima ALLE SPALLE con un'arma comprata DUE GIORNI PRIMA dell'omicidio, quindi é un'assassina con premeditazione!
      Sparisca e vada a sorbirsi le fole dei media controllati da ebrei!

      Elimina
  4. lei e' prima di tutto un maleducato oltre che idiota, se le piace tanto l'iran vada a vivere la', ai cittadini iraniani sta bene perche' c'e' la dittatura ovverossia (lo dico per un cretino come lei) se uno si permette di protestare viene prelevato e "gentilmente" inviato in una bella prigione con annesse torture, l'unica cosa che apprezzo dell'iran e' che combatte i tagliagole sunniti dell'isis, per il resto solo un ignorante come lei puo' affermare stupidaggini come quelle scritte nei suoi deliranti commenti. in iran i gay vengono impiccati e le adultere lapidate, anche gli antichi romani erano definiti una splendida civilta' , ma nel 2014 la schiavitu' e altre cose accettate nell'antica roma sono fuorilegge si aggiorni e si informi meglio, quanto alla donna impiccata la storia dice che lei si e' difesa da uno stupro, se lei e' un becero maschilista del livello dei jihadisti dell'isis, e non crede alla storia della donna impiccata e' un suo problema di coscienza ed e' meglio che gente come lei sparisca se vogliamo un mondo migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muori gonfio bastardo se vuoi vedere le torture in Iran vai a chiedere agli sgherri ebrei del dittatore amico degli Usa cacciato a calci in culo dalla GLORIOSA RIVOLUZIONE ISLAMICA, un bel clistere di olio bollente come quelli fatti dal SAVAK addestrato dal Mossad coi metodi della Gestapo ti schiarirebbe le idee visto che ragioni col culo!

      Elimina