domenica 21 dicembre 2014

Iran e Indonesia pronti a collaborare nella produzione di due diversi tipi di radar militari per l'aviazione di Giacarta!!

"Iran e Indonesia coopereranno nello sviluppo e nella produzione di due sistemi radar in una joint-venture che fornirà alle TNI (le forze armate di Giacarta) un sistema radar a ricerca attiva e uno invece passivo". Con questa dichiarazione Mashury Wahab, capo del settore telecomunicazioni dell'Istituto Indonesiano per la Scienza (LIPI) ha annunciato al quotidiano 'Jakarta Post' la prossima collaborazione con le Iran Electronic Industries (IEI) per due progetti militari.

La dichiarazione é avvenuta nel corso dello svolgimento a Batam, Isole Riau, della Terza Conferenza Internazionale ICRAMET (International Conference on Radar, Antenna, M-wave, Electronics and Telecom).

Questo accordo conferma l'alto livello di sviluppo raggiunto dall'elettronica per la Difesa della Repubblica Islamica, che in 30 anni di Jihad per l'Autosufficienza Militare é riuscita a diventare un credibile competitore per i player più affermati del settore, in particolare rivelandosi scelta ideale per quei paesi che temono di mettersi sotto il giogo dell'imperialismo occidentale accettando la sua tecnologia militare.

La collaborazione tra Teheran e Giacarta é sempre più fitta e intensa.

Nessun commento:

Posta un commento