giovedì 25 dicembre 2014

La meschinità di israhell non conosce soste manco a Natale: solo 500 cristiani di Gaza ammessi a Betlemme!

Come i nostri lettori ben sanno, nel giorno di Natale non manchiamo mai di segnalare come il regime ebraico di occupazione illegale della Palestina non perda occasione di mostrarsi meschino, vile, arido e crudele anche in una giornata dedicata all'amore per il prossimo e alla tolleranza, concetti alieni e sconosciuti alla mentalità del razzismo talmudico su cui é edificata l'entità sionista (anziché sul ben più nobile sistema di pensiero della Torah).

Quest'anno Tel Aviv ha permesso soltanto a cinquecento cristiani abitanti nella Striscia di Gaza di attraversare la porzione di Palestina occupata dal 1948 per entrare in West Bank e prendere parte alle cerimonie natalizie di Betlemme.

Non solo, ma temendo che qualche Palestinese troppo focoso e in forze possa approfittare della 'trasferta' per fare un po' di lotta armata, il transito é stato limitato a ragazzi sotto i 16 anni e adulti sopra i 35.

In una Striscia litoranea che ha la più alta densità abitativa del pianeta, anche una percentuale molto piccola di cristiani (in Cisgiordania sono parecchi di più) vuol dire comunque migliaia e miglaia di cittadini che professano quella fede e che magari avrebbro voluto recarsi alla Chiesa della Natività.

1 commento:

  1. Sti figli di p***** sparano pure in faccia ai bambini, nella totale indifferenza dei media asserviti agli anglosionisti!!!!!!
    Federico

    http://rt.com/news/217559-israel-shot-palestinian-child/

    RispondiElimina