martedì 2 dicembre 2014

Sionisti, Giordani e Sauditi addestrano terroristi MKO da inviare contro l'Iran, l'Irak e forse anche la Siria!!

Dell'organizzazione criminale dell'MKO abbiamo già parlato a fondo in altri nostri articoli del passato,  adesso questi 'ribelli senza causa', ma con Padroni molto precisi ed esigenti, avrebbero insediato un capo d'addestramento lungo il confine tra Arabia Saudita e Regno Ascemita di Giordania, dove si starebbero addestrando per venire poi scatenati contro Irak, Iran e probabilmente anche Siria.

L'emittente iraniana in lingua inglese PressTV ha denunciato la loro presenza grazie a rivelazioni e soffiate degli stessi Giordani che temono di stare scaldando in seno l'ennesima serpe che poi finirà col morderli.

Impegnati ad addestrare i criminali di Massoud e Mariam Rajavi sarebbero niente meno che agenti del Mossad e militari del regime ebraico di occupazione che vuole distruggere e frazionare tutti i paesi dell'Asse della Resistenza, ma le cui operazioni invece stanno spingendo Teheran, Bagdad e Damasco (insieme a Dahyieh di Hezbollah) a coordinarsi sempre di più.



3 commenti:

  1. Dottor kahani,iraniani hanno un detto per sti infami che dice:
    هركه با مادر خود زنا كند بادگران جه ها كند?
    Veramente è un bell detto quando mi ricordo d loro e ciò che fanno.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. FORSE bisognerebbe agire preventivamente distruggendoli subito questi cani prezzolati ... in modo da eliminare la prossima causa di una nuova guerra ... per bastardi di questo tipo non va data alcuna pieta' ...

    RispondiElimina
  3. Condiviso pienamente.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina