Otto jet da dozzine e dozzine di milioni di dollari l'uno abbattuti in poco più di 50 ore di 'campagna aerea' contro uno Stato che da oltre dieci anni si trova impelagato in una guerra civile e in cui le ultime consegne di materiale bellico moderno risalgono alla fine degli anni '90 non sono una sconfitta, sono una CATASTROFE e dimostrano con quanta criminale leggerezza e incoscienza Re Salman e i suoi sodali si siano imbarcati in un'avventura dalla quale usciranno molto più malconci di quanto non fecero il suo predecessore Abdullah e i suoi soci nel 2009, quando scatenarono una breve guerricciola di confine con gli Houthi.
L'ottavo cacciabombardiere di Riyadh sarebbe stato "uccellato" dall'antiaerea yemenita sopra Al-Hatarish; il pilota, lanciatosi prima dello schianto, é stato catturato, quindi ora sono almeno due i POW sauditi in mano alle forze di Sanaa. Non si conosce ancora il modello del jet abbattuto.
Dottore mi deve rispondere, ieri ho letto (( i sauditi hanno minacciato l' Iran)) lei che pensa.??
RispondiEliminaVv la vittoria.
non sono il "dottore" ma se hanno fatto una cosa simile devono aver prima bevuto...e parecchio!Rischiano di vedersi arrivare qualche missile direttamente sulla testa!L'Iran ne ha parecchi a lunga gettata!
RispondiEliminaDai che è la volta buona che la satrapia dei Saud cade. Non si vergognano neanche a schierarsi apertamente con i sionisti. Gente senza onore.
RispondiEliminaA Voi camerati, compagni e fratelli questo illuminante intervento di Sayed Nasrallah
RispondiEliminale sort des envahisseurs du Yémen sera la défaite
http://www.almanar.com.lb/french/adetails.php?fromval=1&cid=18&frid=18&eid=227820
Hurrà! Hurrà! Hurrà!
Ivan Demarco Orlov
La cosa che più stupisce è il totale silenzio della stampa occidentale sugli abbattimenti dei caccia!
RispondiElimina