Cacciando un gruppo di terroristi che si era installato a poche centinaia di metri di distanza dall'autostrada di Khanasser (Aleppo-Hama) e l'aveva bersagliata con colpi di mortaio, gli uomini dell'Esercito Siriano e delle Liwaa Al-Quds hanno riaperto la stessa al traffico. Intanto altre unità dell'Esercito delle Liwaa Al-Quds e di Hezbollah conquistavano le vicine fattorie Ghannam, estendendo il raggio del controllo governativo che prima si stendeva solo fino alle Fattorie Al-Halabi.
Queste nuove vittorie derivano e discendono dalla controffensiva di Handarat che ha permesso di fare arretrare le posizioni di Al-Nusra di molte centinaia di metri.
Anche intorno ad Al-Mallah si sono avuti intensi combattimenti che sono durati per quasi tutta la giornata di ieri terminando con la ritirata dei terroristi wahabiti di Al-Nusra e Jaysh Mujaheddeen.
A Nord di Al-Mallah un ennesimo attacco 'diversivo' é stato bloccato e respinto dai bombardamenti dell'Aviazione Siriana. Il fatto che negli ultimi giorni i terroristi insistano sempre con attacchi nei soliti punti dimostra come l'uccisione di molti loro comandanti abbia degradato la loro capacità di escogitare nuovi piani efficaci.
Nessun commento:
Posta un commento