giovedì 16 luglio 2015

Le forze siriane conquistano Al-Mashtal e Qasr al-Hayr a Sudovest di Palmyra!!

La 67esima Brigata della 18esima Divisione Corazzata siriana, ausiliata dagli uomini della milizia NDF ha imposto il proprio completo controllo sulle località di Al-Mashtal e Qasr al-Hayr a Sudest di Palmyra dopo intensi scontri coi terroristi dell'ISIS che si sono prolungati nella notte.

Anche questa volta é stata la preparazione e l'addestramento dei Siriani, capaci di continuare a combattere intensamente anche al buio, a fare la differenza; in ultimo i takfiri del Daash si sono dovuti ritirare dopo aver perso oltre venti uomini in poche ore.

Dopo la conquista delle cave di pietra la caduta di queste due località in mano siriana determina un nuovo importante passo nello sviluppo dell'assedio di Tadmur/Palmyra, che viene premuta sempre più da presso dall'anello di truppe governative steso intorno ad essa.

2 commenti:

  1. Consiglio a tutti questo articolo. 20 minuti di lettura spesi bene:

    http://www.sott.net/article/298448-NATO-Slaughter-James-and-Joanne-Moriarty-expose-the-truth-about-what-happened-in-Libya

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Dottor kahani, lei ha sentito d mashaal con gli altri Burattini come lui, si sono reccati a Riad. Una vista che durerà 2 giorni, che faccia d culo ha sto traditore trrorista.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina